IN EVIDENZA

Apex Legends: problemi ai server in casa EA

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Sembra che, in modo particolare nelle ultuime ore, casa EA abbia avuto dei problemi relativi ai server. I giocatori di Apex Legends, sono stati tra i primi ad accorgersi del problema ed a farlo presente. Ovviamente, in questo momento, proprio all’apertura della Stagione 4, sta creando diversi problemi ai giocatori presi dalle partire classificate.

Successivamente a queste lamentele, EA, su Twitter, ha risposto in questo modo: “Potresti non essere in grado di connetterti all’account EA, scaricare giochi da Origins, o accedere al tuo account. Tornerai in gioco appena sarà possibile!”

Quindi, care leggende, sembra che il problema ai server sia stato preso in mano agli esperti del settore, e che ci vorrà solo un po’ di pazienza.

In conclusione, vi ricordiamo di iscrivervi al sito di NerdPool.it per rimanere aggiornato su questo ed altre notizie. Se cercate, inoltre, una community italiana, vi raccomandiamo Apex Legends Italia Group

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...