back to top

DCeased Unkillables: anteprima del primo numero che vede protagonisti Deathstroke e zombie suprematisti

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su DCeased: Unkillables, di Tom Taylor, Karl Mostert, Trevor Scott, Neil Edwards, John Livesay, Rex Lokus e Saida Temofonte.

Molti dei più grandi eroi DC Comics morirono durante DCeased, una storia non canonica in cui una versione techno-virus dell’equazione Anti-Vita trasforma le sue vittime in zombie. Unkillables, il sequel di DCeased, esplorerà ancor di più di quell’evento e seguirà gli eroi che cercano di salvare il pianeta. Tra quelli ancora vivi troviamo Slade Wilson / Deathstroke, che nell’anteprima di DC per Unkillables abbatte un gruppo di suprematisti bianchi zombificati.

L’anteprima senza lettere di Unkillables si apre con Deathstroke che arriva in una casa situata in un’area apparentemente rurale. Slade suona il campanello e ne consegue il caos. Gli uomini/zombie che escono dall’abitazione presentano tutti iconografie del suprematismo bianco – tra cui bandiere confederate e caschi della prima guerra mondiale (Pickelhaube). Per fugare ogni dubbio che si tratti di suprematisti bianchi, una delle pareti ha persino dei graffiti su cui troviamo scritto “White Power”.

Nelle pagine seguenti, il mercenario elimina brutalmente gli zombie. Tuttavia, verso la fine del confronto, prende in mano uno smartphone di cui guarda il display ed è così che contrae il techno-virus. A quanto pare Deathstroke subisce il processo di zombificazione, anche se sappiamo già che con molta probabilità uscirà da quello stato.

Di seguito le cover e l’anteprima senza lettere di DCeased: Unkillables #1, in uscita il 19 febbraio negli USA.

DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke
DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke
DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke
DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke
DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke
DC Comics Dceased Unkillables Deathstroke

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI