Fortnite Stagione 2, tutti i teaser “trasmissione intercettata”

Nelle ultime ore continuano ad apparire nuovi elementi color oro in Fortnite Capitolo 2. Dai divani alle stampati, alle sedie tutto sta piano piano cambiando colore, e questo già sappiamo essere un chiaro segnale della nuova Stagione 2 in arrivo proprio questo giovedì 20 febbraio. Di seguito vediamo una schermata con alcuni elementi d’oro, e poi di seguito la carrellata di tutti i teaser Trasmissione Intercettata” apparsi nella giornata di ieri sui profili social di Fortnite!

Siamo ora alla quarta “Trasmissione Intercetata”. Dopo quella segnalata ieri, la seconda arrivata qualche ora dopo e infine una terza comunicazione alle 22:00 italiane di ieri, questi messaggi sembrano proprio non fermarsi. Il testo ora sembra essere quasi completo e recita: “FN.CH02.S02 Origin == Au 022020” ma non è ancora stato decriptato completamente. Quindi ci aspettiamo almeno una quarta trasmissione, vi terremo aggiornati!

Ci sono anche dei dettagli che possiamo notare ingrandendo i frammenti che stanno componendo io busto di un misterioso personaggio, anche in questo caso non c’è nulla di confermato… ma tra i tanto frammenti abbiamo notato quello che sembra essere un tuono, una nave e forse una piramide.

Qui la terza Trasmissione Intercettata:

Segue la seconda Trasmissione Intercettata:

Ecco invece di seguito la prima Trasmissione Intercettata:

Ieri mattina anche l’account ufficiale Twitter di Fortnite si è tinto e si è impreziosito con il colore oro, che ormai sembra essere il tema predominante di questa nuovissima stagione che vedrà la luce dopodomani giovedì 20 febbraio!

Non ci resta che aspettare quindi giovedì mattina (come al solito tra le 10:00 e le 12:00, ora italiana) che tutto abbia inizio! C’è anche un’altra grande novità che quella dei Server Test Pubblici che permetterà agli utenti di testare in anticipo le patch.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI