back to top

I Am Fear: il trailer del nuovo film horror diretto da Kevin Shulman

I Am Fear è un thriller politico che mette in scena un rapimento terroristico sullo sfondo di un male soprannaturale, puoi vedere il trailer del film nella copertina di questo articolo.

Questo film combina elementi preternaturali con un complotto terroristico per esplorare il significato moderno della paura.

Lavorando a fianco della compagnia cinematografica Shout! Factory, il regista Kevin Shulman porta sullo schermo una storia di rapimento, terrorismo e terrore soprannaturale.

Cast I Am Fear

Per la gioia dei fan dell’horror I Am Fear riunisce alcuni membri del cast di Halloween del 2007, tra cui le icone horror Kristina Klebe (Hellboy, Don’t Kill It), Bill Moseley (Non aprite quella porta 3, La casa dei 1000 corpi, 3 From Hell) e William Forsythe (La casa del diavolo).
Ad unirsi a loro sul grande schermo ci sono Eoin Macken (Resident Evil: The Final Chapter, Nightflyers), Faran Tahir (Iron Man, Star Trek) e Christian Oliver (Hunters).

I Am Fear esplora i meccanismi interni di un gruppo terrorista dormiente, instillando le paure contemporanee che ruotano attorno all’estremismo con un “male antico” per fornire una visione completa della patologia della paura della società.

Il film combina la tensione ad alta intensità dei thriller che parlano di rapimenti come The Call con il terrore dei film soprannaturali
come Paranormal Activity e The Babadook. Alle prese con il terribile potere dei gruppi terroristici, i messaggi consapevoli della politica sono in linea con il recente interesse per i film con uno sfondo politico come il controverso adattamento del 2020 The Hunt.

In I Am Fear, Sara Brown, giornalista di celebrità di destra, è uno dei due prigionieri rapiti da un gruppo terroristico di base
a Los Angeles. La pellicola riflette esattamente su cosa significhi avere paura nell’era moderna.

I terroristi desiderano mostrare al mondo il vero volto del terrore.
Nel film, questi minacciano di decapitare i loro prigionieri attraverso un webcast in diretta il 4 luglio; molti dei suoi momenti
più terrificanti sono disseminati di realtà riconoscibili della vita americana moderna.

Il trailer esplora concetti che hanno costituito la base del discorso pubblico negli ultimi cinque anni: verità, paura, conoscenza.
Il film esplora senza sosta l’uso del terrore come arma. Con elementi soprannaturali, esplorazioni della paura e rapimenti
I Am Fear si presenta come un arazzo strettamente intrecciato di racconti tesi, finemente sintonizzato per esplorare realtà rilevanti.

Il film dovrebbe uscire al cinema il 20 febbraio.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI