back to top

Marvel: nuovo disegnatore per GIANT-SIZE X-MEN: MAGNETO

Lo scrittore di X-Men Jonathan Hickman ha annunciato che ci sarà un cambio di disegnatore per Giant-Size X-Men: Magneto e che la sua uscita verrà posticipata.

In un’intervista per Adventures in Poor Taste, Hickman ha dichiarato di aver cambiato l’ordine di uscita di Giant-Size X-Men: Magneto e Giant-Size X-Men: Nightcrawler perché il disegnatore originale di Magneto, Ben Oliver, non può più portare a termine il lavoro, mentre il disegnatore di Nightcrawler Alan Davis è a buon punto. Per questo motivo, sarà Ramon Perez a occuparsi dei disegni di questa storia.

Questo significa che Giant-Size X-Men: Nightcrawler uscirà il 25 marzo, invece che il 14 aprile. Invece, Giant-Size X-Men: Magneto sarà in vendita il 29 aprile. Perez è il nuovo artista della storia su Magneto, mentre Davis rimane a disegnare Nightcrawler.

Hickman è molto felice di poter collaborare con Ramon per la prima volta, ma è anche dispiaciuto di non poter lavorare con Oliver. “Ramon è nella lista di quei disegnatori fighi con cui non ho ancora lavorato e, sfortunatamente, Ben continua a rimanere su quella lista”, ha affermato Hickman.

Secondo la trama diffusa da Marvel, Giant-Size X-Men: Magneto #1 ci mostrerà un Magneto costretto a venire a patti con “il suo ex nemico giurato…l’umanità!”

Giant-Size X-Menche prende il nome dalla storia speciale che, nel 1975, ha lanciato la lunga run di Chris Claremont e Dave Cockrum, è una miniserie di cinque numeri singoli. Ognuno di questi si focalizza su un mutante della squadra degli X-MenJean Grey & Emma FrostMagnetoNightcrawlerFantomex, e Tempesta saranno tutti parte di Giant-Size X-Men.

Il primo numero di Giant-Size X-MenJean Grey & Emma Frost #1, sarà in vendita il 26 febbraio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI