back to top

Mobile Suit Gundam: i nuovi Leopard Destroy e Air Master Burst della linea Ensemble

Premium Bandai presenta nuovi Mobile Suite Gundam, Leopard Destroy e Air Master Burst,dalla serie anime “New Mobile Century Gundam X per la linea Ensemble.

Le figure sono realizzate in PVC, ABS, MABS con un altezza di circa 5,5cm.

Gundam Leopard Destroy:

Costruito da Kid Salsamille con il supporto della resistenza del Nord America, GT-9600-D Gundam Leopard Destroy è l’upgrade del precedente GT-9600 Gundam Leopard pilotato dal membro della Freeden Roybea Loy.
Il potenziamento operato da Kid, ha reso il nuovo Gundam Leopard un Mobile Suit dall’armamento pesante potenziato e dotato di una maggiore forza di fuoco.

Gundam Air Master Burst:

Costruito da Kid Salsamille con il supporto della Repubblica Popolare di Estard, il GW-9800-B Gundam Air Master Burst , è l’upgrade del precedente GW-9800 Gundam Air Master pilotato dal membro della Freeden Witz Sou.

L’unità è stata potenziata sia sotto l’aspetto della mobilità, con l’aggiunta di due booster sotto le ali, sia portando un ulteriore salto di qualità alla potenza di fuoco.

Contenuto della confezione:

  • Gundam Leopard Destroy
    • Pezzi per costruire armi
  • Gundam Air Master Burst figure
    • Pezzi per costruire armi
  • Parti di supporto

Kidō shin seiki Gundam X, nota anche come After War Gundam X, è una serie televisiva anime di genere mecha prodotta dalla Sunrise nel 1996; ambientata in uno degli universi alternativi della metaserie Gundam, conta 39 episodi.

I preordini per Leopard Destroy e Air Master Burst sono aperti sul sito Premium Bandai con consegna prevista per il mese di Agosto 2020 ad un prezzo di $73.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI