back to top

The 100: il Funko-Pop Vinile di Raven è disponibile da Rainbow Collectibles!

Appassionati e collezionisti di Funko-Pop, attenzione! Siete alla ricerca del raro e bellissimo Funko di Raven di The 100? Dovete fare un regalo a qualche appassionato della serie targata The CW? Noi di NerdPool.it e Rainbow Collectibles siamo qui per questo.

Cliccando sul banner subito sotto potrete trovare il Funko di Raven che stavate cercando!

Funko- Pop Vinile The 100 Raven, 11286
69,00 €

vai all offerta

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi il prossimo Funko-Pop raro disponibile da Rainbow Collectibles!

Rainbow Collectibles è una realtà giovane nel panorama italiano, ma sempre più presente sul territorio nazionale, con punto vendita e stand nelle maggiori fiere del settore.
In costante crescita anche la presenza online, con Negozio ebay ed Amazon e pagine social Facebook e Instagram.
Presso il punto vendita di Perugia, così come nelle fiere nazionali del settore comics e videogiochi, è possibile trovare tantissime figure e accessori legati al mondo dei comics, cinema, serie tv, videogames e musica.
Di forte impatto, appena entrati nel punto vendita, è la “Funko Pop! Wall”, dove sono esposti oltre 200 Funko Pop! diversi.
Oltre ai Pop!, che sono da anni il prodotto più ricercato, è possibile trovare tazze e mug 3d, lampade, quaderni, action figure, giochi da tavolo e di carte, quadri 3d, portachiavi, poster e molto altro.

CORRELATI