IN EVIDENZA

The Walking Dead 10B: un nuovo spot ci mostra Daryl e Alpha gravemente feriti!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

A poco meno di una settimana dal ritorno della decima stagione di The Walking Dead, AMC ha intensificato l’attività promozionale legata allo show basato sui fumetti di Robert Kirkman. Dopo averci mostrato il video-riassunto pubblicato qualche giorno fa, e i primi minuti dell’episodio 10×09 di The Walking Dead, è il turno di un nuovo spot.

La clip dura poco meno di 30 secondi e ci mostra alcune anticipazioni riguardanti il destino di alcuni personaggi. Tra questi vediamo, in particolare, Daryl e Alpha feriti ed in difficoltà.

Subito sotto trovate il video, che purtroppo è bassa qualità. Ma fate ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con l’episodio 10×09, intitolato “Squeeze“, il 24 febbraio su FOX.

Come al solito, trovate il video in copertina.

LA DESCRIZIONE DEI PRIMI MINUTI DELLA PUNTATA 10×09 DI THE WALKING DEAD

La puntata inizia nella più totale oscurità. Il gruppo cerca di illuminare la grotta per osservare la folla di non morti e a sorvegliare la situazione. Ad un certo punto, però, fa la sua comparsa Alpha, che sta spiando i prigionieri dall’alto. È proprio in questo momento che Carol la sfida guardandola diritta negli occhi e lancia un urlo tremendo. La scena si conclude con la leader dei Sussurratori che indossa la maschera da non morto e si allontana.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa seconda parte di stagione? Fatecelo sapere nei commenti.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di The Walking Dead:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...