IN EVIDENZA

The Witcher: Kristofer Hivju sarà Nivellen nella seconda stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Grazie a Redanian Intelligence, arrivano nuove notizie sul cast della seconda stagione della serie Netflix The Witcher. Tra queste, un annuncio che farà andare in visibilio tutti i fan: Kristofer Hivju è stato preso per il ruolo di Nivellen.

Si, esatto, proprio lui, il bruto Tormund della serie Il Trono di Spade, idolo di chiunque ami il barbaro dark fantasy, farà parte della serie dedicata alle avventure di Geralt, Ciri e Yennefer. In particolare, interpreterà Nivellen (anche se nei dettagli del casting, è utilizzato il nome in codice Nigel), protagonista del racconto Un Briciolo di Verità, parte della raccolta Il Guardiano degli Innocenti di A. Sapkowski.

La descrizione del ruolo indica Nigel/Nivellen come un aristocratico intelligente e sagace, maledetto per i crimini che ha commesso in passato (e, se avete mai letto i libri di Sapkowski, sapete anche in che modo è stato maledetto). Si evince che la ricerca dell’attore si è focalizzata su qualcuno capace di grande forza fisica e di esprimere un forte sentimento di rabbia.

A quanto pare, però, il personaggio apparirà solo nel primo episodio della seconda stagione, che potrebbe a questo punto proprio essere un adattamento del racconto sopra menzionato Un Briciolo di Verità.

E voi? Siete contenti per il casting di Hivju? Fatecelo sapere nei commenti!

Se siete curiosi di saperne di più, trovate di seguito la nostra recensione della serie:

Se, invece, avete visto la serie e ora volete cominciare con la lettura dei libri, vi rimando alla lettura della nostra recensione del primo libro della saga:

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Vi lascio con il trailer finale della serie:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...