back to top

Cells at Work: quando uscirà la seconda stagione?

Cells at Work è stato uno dei successi anime più sorprendenti dell’estate 2018 in quanto è una sorta di “Esplorando il corpo umano 2.0”. All’inizio dell’anno scorso, la serie ha confermato di avere una seconda stagione in lavorazione, ma si è parlato in silenzio di come le cose si sono evolute da allora. Ma un nuovo rapporto di @Spytrue su Twitter rileva che il periodo di rilascio della seconda stagione potrebbe essere dell’estate 2020.

La seconda stagione della serie verrà rilasciata due anni dopo il successo della prima stagione. La prima stagione è uscita a estate 2018, quindi sarebbe allineata con la programmazione e produzione per Cells at Work. Sfortunatamente, i dettagli sulla nuova stagione sono stati tenuti nascosti.

La prima stagione

La prima stagione di Cells at Work è stata una delle hit della stagione anime dell’estate 2018. In Italia è stata rilasciato in simulcast sul canale youtube di Yamato Video. Da allora la serie ha prodotto uno spettacolo teatrale live-action.

Alcuni scienziati hanno registrato e lodato l’accuratezza delle informazioni dell’anime, e la versione manga di Akane Shimizu è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics!

“Questa è una storia su di te. Una storia sull’interno del tuo corpo … Secondo un nuovo studio, il corpo umano è composto da circa 37 trilioni di cellule. Queste cellule lavorano duramente ogni giorno all’interno di un mondo che è il tuo corpo. Dall’ossigeno che trasporta i globuli rossi ai batteri che combattono i globuli bianchi, conosci gli eroi non celebrati e il dramma che si svolge dentro di te! “

Seguite Cells at Work? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

CORRELATI