back to top

Crash Team Racing Nitro-Fueled: arriva il GP Gasmoxia

L'ultimo Gran Premio di CTR ci porta sopra i cieli di Gasmoxia e aggiunge un personaggio richiestissimo dai fan...

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che il prossimo Gran Premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled sarebbe stato anche l’ultimo. Ebbene, nella giornata di oggi i canali social dedicati al marsupiale arancione hanno condiviso il trailer relativo al prossimo evento. L’ultimo tracciato ci porterà proprio sopra Gasmoxia e vedrà l’arrivo di un personaggio speciale, ovvero Velo XXVII (Velo per gli amici) il villain principale di Crash Nitro Kart.

Come potete vedere dall’infografica, verranno aggiunti ben 18 nuovi oggetti a tema spaziale che comprendono kart, skin e altri elementi per la personalizzazione dei veicoli.

Crash Team Racing Nitro-Fueled Gasmoxia
Ancora una volta i giocatori migliori otterranno un kart esclusivo.

Il Gran Premio di Gasmoxia sarà disponibile a partire da domani 20 febbraio e terminerà il 22 marzo. Come al solito i nuovi contenuti saranno gratuiti per tutti i possessori di Crash Team Racing Nitro-Fueled e basterà scaricare l’ultimo aggiornamento disponibile.  

Vi ricordiamo inoltre che una volta terminato l’evento, sarà possibile accedere in qualsiasi momento a tutti i contenuti rilasciati, mentre il Pit-Stop verrà aggiornato con tutti gli oggetti introdotti durante gli scorsi mesi. Per maggiori informazioni in merito vi rimandiamo alla news precedente.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sui futuri progetti legati a Beenox e più in generale all’entusiasmante mondo di Crash Bandicoot.

CORRELATI