DC Comics: Tom King anticipa l’arrivo di un figlio per Batman e Catwoman?

Tom King ha finito da poco la sua run su Batman e ad inizio marzo inizierà la sua nuova storia Strange Adventures. Ora però con un tweet ci porta nuove bat/cat-notizie.

King ha infatti postato poche ore fa sul suo account Twitter una foto di Batman e Catwoman, abbracciati fra i palazzi. Si può però notare un piccolo particolare: Il ventre di Selina!

Tweet di Tom King
batman catwoman

Nella tavola possiamo vedere benissimo che la gatta è in dolce attesa. L’immagine è stata sempre pubblicata, questa volta su Facebook, dall’artista spagnolo Mikel Janin.

https://www.facebook.com/600107825/posts/10156811194217826/?d=n
Foto, in bianco e nero, pubblicata da Mikel Janin sul suo account Facebook

Dobbiamo dire che non sarebbe nemmeno la prima volta che Batman e Catwoman hanno avuto un figlio. La Cacciatrice, che abbiamo trovato di recente nel film Birds of Prey, era in origine la figlia di Bruce Wayne e Selina Kyle di Terra-2.

Tuttavia non sappiamo ancora se si tratti di Batman/Catwoman, futura serie sempre di Tom King che uscirà quest’anno, o di Catwoman 80th Anniversary. C’è da dire che Janin era stato indicato tra gli artisti che avrebbero collaborato per l’omaggio alla nostra cara, e sempre bella, Selina.

Lo speciale di Catwoman per i suoi 80 anni uscirà il 15 aprile negli Stati Uniti, mentre Batman/Catwoman non ha ancora una data di uscita. Non ci rimane altro che attendere con ansia altre notizie.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI