FIFA 20: il TOTW 23 di FIFA Ultimate Team

Arriva la squadra della settimana, come ogni mercoledì!

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Infatti è arrivato il Team Of The Week (TOTW) numero 23 di FIFA Ultimate Team.

Scopriamo assieme chi sono i giocatori che con le loro prestazioni si sono contraddistinti e che fanno parte del TOTW 23:

FIFA 20 Ultimate Team - Team of the Week TOTW 23 - FUT
Il ventitreesimo TOTW di FIFA 20!

Vi ricordiamo che come di consueto le card saranno disponibili in game dalle ore 19.00!

Toh, chi c’è di bello?

Anche questa settimana, abbiamo un po’ di Serie A nella selezione dei top players, con il più che notevole Dybala a 90 di Overall, scortato da Son del Tottenham e Neuer del Bayern Monaco, col medesimo score. Fa capolino anche un “ex” del campionato nostrano, quel Glik che militò nel Torino prima di emigrare in Spagna, da dove ci saluta con sincero 85. Da non sottovalutare neppure Pepe (86), Moreno (87), Maguire (86) e Partey (86), ma il pezzo pregiato è il signor Milinkovic-Savic, uno dei migliori della sorprendente Lazio di quest’anno.

Anche in panchina siedono un paio di calciatori che vale la pena nominare: Suso, ex Milan, si riprende un po’ di gloria dopo mesi di anonimato, con un 84, accanto ad un Carlitos Tevez (82), indomito cavaliere della Vecchia Signora, adesso al Boca.

Se vi siete persi il Team Of The Week 22, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW 19 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI