Marvel: Gwen Stacy #1, ci porta una Rock Band di Avengers

La Marvel ci ha dato una nuova storia con Gwen Stacy #1, cercando di farci conoscere meglio la ex-ragazza di Spider-Man.

Il multiverso è pieno di versione di versione alternative dei nostri amati personaggi, una spider-esempio sono tutti gli Spider-Man che conosciamo.

La storia della signorina Gwen si svolge nel passato dell’universo Marvel quando Peter Parker stava diventando Spider-Man. Ma oltre a quello vi sono delle vignette che lo spillato ci offre.

LE NUOVE AGWENGERS?

Tenetevi forte! Abbiamo scoperto le A-Gwen-Gers! Creati dal team creativo composto da Sean Ryan, Carlos Gomez, Rachelle Rosenberg, Joe e Caramagna. Le due pagine ci fanno vedere le diverse versioni di Gwen Stacy ma non è bene chiaro su quale terra si trovino.

agwengers

Dove troviamo Spider-Gwen suonare la batteria. Il resto della squadra comprende il capitan Gwen-Merica, che suona la chitarra ritmica; La In-Gwen-Ible Hulk, cantante principale della band; Hawk-Gwen al basso; la tastierista Iron Gwen; e il chitarrista solista della band, Gwen, la Dea del Tuono. Inoltre, ciascuna delle armi dei membri della band deriva dagli strumenti che suonano: lo scudo del Capitano Gwen-Merica è la base di una chitarra, il martello della Dea del Tuono è una chitarra e così via.

Dobbiamo dire però che questo nome era già apparso in una variant cover di Secret Wars #4 del 2015, dove ogni personaggio venne sostituito da Gwen.

avengers agwengers

Ma adesso Gwen Stacy #1 ha finalmente introdotto le Agwengers nell’universo Marvel. Attendiamo soltanto il secondo numero in uscita l’11 marzo 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI