PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: Gwen Stacy #1, ci porta una Rock Band di Avengers

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Marvel ci ha dato una nuova storia con Gwen Stacy #1, cercando di farci conoscere meglio la ex-ragazza di Spider-Man.

Il multiverso è pieno di versione di versione alternative dei nostri amati personaggi, una spider-esempio sono tutti gli Spider-Man che conosciamo.

La storia della signorina Gwen si svolge nel passato dell’universo Marvel quando Peter Parker stava diventando Spider-Man. Ma oltre a quello vi sono delle vignette che lo spillato ci offre.

LE NUOVE AGWENGERS?

Tenetevi forte! Abbiamo scoperto le A-Gwen-Gers! Creati dal team creativo composto da Sean Ryan, Carlos Gomez, Rachelle Rosenberg, Joe e Caramagna. Le due pagine ci fanno vedere le diverse versioni di Gwen Stacy ma non è bene chiaro su quale terra si trovino.

agwengers

Dove troviamo Spider-Gwen suonare la batteria. Il resto della squadra comprende il capitan Gwen-Merica, che suona la chitarra ritmica; La In-Gwen-Ible Hulk, cantante principale della band; Hawk-Gwen al basso; la tastierista Iron Gwen; e il chitarrista solista della band, Gwen, la Dea del Tuono. Inoltre, ciascuna delle armi dei membri della band deriva dagli strumenti che suonano: lo scudo del Capitano Gwen-Merica è la base di una chitarra, il martello della Dea del Tuono è una chitarra e così via.

Dobbiamo dire però che questo nome era già apparso in una variant cover di Secret Wars #4 del 2015, dove ogni personaggio venne sostituito da Gwen.

avengers agwengers

Ma adesso Gwen Stacy #1 ha finalmente introdotto le Agwengers nell’universo Marvel. Attendiamo soltanto il secondo numero in uscita l’11 marzo 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

KAPPALAB presenta SPIDER-MAN: Miles Morales – FURIA ALATA

Peter Parker sta insegnando le "basi del mestiere" al giovanissimo Miles Morales, il nuovo Spider-man che da poco...

Spider-Man 3: Goblin di Willem Dafoe potrebbe ritornare

Secondo Jeff Sneider il prossimo villain di Spider-Man sarà l'emblematico Goblin di Willem Dafoe.

Spider-Man: Into the Spider-Verse: Sony annuncia i registi del sequel

Joaquim Dos Santos, Kemp Powers (attualmente candidato all'Oscar) e Justin K. Thompson sono stati...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Spider-Man: No Way Home: Jon Favreau tornerà nei panni di Happy Hogan

Jon Favreau riprenderà il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home. I dettagli sul ruolo di...

Spider-Man: No Way Home: Alfred Molina parla del ritorno del Dottor Octopus!

Intervistato da Variety per il suo ruolo nel film Una Donna promettente, Alfred Molina non ha mancato di parlare del coinvolgimento in Spider-Man: No...

Spider-Man 3, Tom Holland promette: “Sarà il film di supereroi più ambizioso di sempre!”

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Variety, Tom Holland ha avuto la possibilità di parlare di Spider-Man 3. L'attore, è andato diretto al punto...

Marvel: Miles Morales avrà la sua Saga del Clone

Miles Morales e Peter Parker hanno vissuto diverse esperienze pur vestendo entrambi i panni di Spider-Man. Ora, è il turno di Miles di vivere...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img