IN EVIDENZA

One-Punch Man: la prima clip video dell’ OVA in arrivo

One-Punch Man la scorsa primavera la serie è arrivata in TV con la sua seconda stagione. La nuova stagione non è andata bene con alcuni fan, ma altri sono stati bene con l’aggiornamento. Ora, tutte le parti stanno ottenendo l’ennesimo successo nell’anime grazie ad alcuni OVA e One-Punch Man ha condiviso un promo.

OAV

Non molto tempo fa, One-Punch Man ha caricato una clip ufficiale del suo prossimo OVA. La serie ha confermato che avrebbe rilasciato diversi OVA con i suoi volumi della seconda stagione, e quello successivo seguirà diverse facce familiari.

La clip di circa due minuti vede diversi eroi mentre si arrampicano su una montagna innevata. Raggiungono la cima per trovare Genos e Saitama in una specie di resort.

Naturalmente, i problemi hanno seguito il gruppo su per la montagna. Un certo ninja è arrivato per combattere Saitama, ma il suo piano furtivo ha un grosso difetto. Se vuole sorprendere Saitama, l’uomo calvo dovrà uscire per l’imboscata e Speed-o’-Sound verrà lasciato fuori durante la sua infruttuosa attesa.

Secondo il nuovo promo, questo One-Punch Man OVA è il sesto a venire dall’anime. One-Punch Man pubblicherà un filmato di 10 minuti il ​​27 marzo, quando il suo prossimo bundle di DVD sarà pubblicato in Giappone.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questo speciale OAV? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

FONTE:ComicBook

Scrivi qui il tuo commento...