IN EVIDENZA

Star wars: una nuova spada laser per Luke Skywalker?

#IORESTOACASA

Marvel Comics ha rilasciato la copertina del numero 6 di Star Wars di Charles Soule e Jesús Saiz, in cui Luke Skywalker impugna una strana spada laser gialla per la prima volta.

Nella copertina di R.B. Silva, Luke ha la sua divisa da pilota di X-Wing e in mano la spada laser gialla, raccolta dopo aver perso la sua originale nello scontro con Darth Vader a Cloud City.

Marvel ha rilanciato la serie regolare di Star Wars, riprendendo la narrazione dalla fine di Star Wars: L’impero colpisce ancora per narrare le avventure inedite di Luke Skywalker, della Principessa Leia e dell’esercito dei Ribelli. La serie ha già rivelato cosa è successo alla spada laser di Luke dopo la battaglia con Darth Vader, e ora il nostro eroe sembra aver già trovato una sostituta.

A questo punto, bisogna risolvere un nuovo mistero: che cosa ha portato Luke a ottenere questa nuova e rara spada laser? Potete osservare qui sotto la copertina di Star Wars #6.

Star Wars #6 di Charles Soule e Jesús Saiz, con la copertina di R.B. Silva, uscirà a maggio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Via:Cbr

Scrivi qui il tuo commento...