Super Dragon Ball Heroes: confermato il ritorno di Xeno Goku e Vegeta

Poiché esiste al di fuori del canone, Super Dragon Ball Heroes è in grado di realizzare molte cose che altre versioni della serie non sono in grado di fare. In effetti, una delle sue mosse più impressionanti è stata prendere elementi della trama originariamente introdotti nell’ormai cancellato Dragon Ball Online (e successivamente visto nei giochi Dragon Ball Xenoverse) e integrarli nel gioco arcade. Ciò ha portato all’integrazione di nuovi Goku e Vegeta che esistono al di fuori dell’universo principale: Goku Xeno e Vegeta Xeno.

Il trailer

Super Dragon Ball Heroes ha recentemente rilasciato il primo trailer dell’imminente espansione della storia del Big Bang Mission nel gioco arcade. Il trailer anticipa alcuni dei nuovi nemici in arrivo. Inoltre ha confermato che Goku e Vegeta Xeno avrebbero fatto il loro anche nella storia; la Pattuglia del Tempo viene coinvolta nel “big bang” del multiverso.

L’utente di Twitter DBSChronicles ha condiviso il nuovissimo trailer che offre ai fan di Dragon Ball.

Xenoverse

Le versioni Xenoverse di Goku e Vegeta sono speciali in quanto membri ufficiali della Time Patrol, a differenza della linea principale Goku e Vegeta. Hanno anche il proprio set di abilità. Prendendo spunto dalla Dragon Ball GT, anch’essa non canonica, queste versioni dei personaggi possono anche trasformarsi in Super Saiyan 4. Ne è stato un grande esempio durante la prima stagione della serie di anime promozionali. Quindi con loro due indietro c’è una speranza che queste forme ritornino ancora una volta.

Nuovi nemici

L’arco della missione Big Bang i nemici questa volta saranno gli stessi Dei della Distruzione, quindi Goku e Vegeta avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile. Questa volta Goku e Vegeta potrebbero avere dei nuovi look (e il potere di Super Saiyan Blue Gogeta), ma un Super Saiyan 4 Gogeta Xeno sarebbe sicuramente una buona spinta per loro.

Al momento non vi è alcuna conferma che questi personaggi si faranno strada nella prossima stagione della serie anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes. ma con esso adattando la missione del Big Bang e molti di questi eventi si sovrapporranno sicuramente.

Curiosi di vedere dove andrà il prossimo Super Dragon Ball Heroes? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

CORRELATI