The Flash 6×13: il trailer dell’episodio “Grodd Friended Me”

Poche ore fa, subito dopo la messa in onda della dodicesima puntata, The CW ha diffuso il trailer dell’episodio 6×13 di The Flash. Nella puntata intitolata “Grodd Friended Me”, che andrà in onda il 25 febbraio 2020 negli USA, assisteremo all’atteso ritorno di Gorilla Grodd.

Come al solito trovate il trailer in copertina. Subito sotto, invece, trovate la sinossi dell’episodio.

The Flash 6×13 – “Grodd Friended Me”. Sentendosi sopraffatto da tutti i cambiamenti avvenuti dopo la Crisi, Barry (Grant Gustin) conduce un esperimento che non andrà come previsto e lo porterà ad incrociare la propria strada con quella di Gorilla Grodd (doppiato da David Sobolov). Aspettandosi il peggio, Barry rimane però sorpreso quando Grodd chiede il suo aiuto. Sfortunatamente sia per Flash che per Grodd, le cose peggiorano quando fa la sua comparsa un altro cattivo: Solovar (doppiato da Keith David). Nel frattempo, Iris (Candice Patton) lavora con Eva (guest star Efrat Dor) per sfuggire dal Mirrorverse.

Siete curiosi di rivedere all’opera Gorilla Grodd? Quanto attendete le prossime puntate di The Flash 6? Fatecelo sapere nei commenti.

La sesta stagione di The Flash

La première di The Flash 6 è andata in onda negli USA, su The CW, martedì 8 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Barry Allen, si è unita alle altre nel corso del maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Come ampiamente annunciato, The Flash 6 è suddivisa in due parti. La prima parte, denominata “Graphic Novel No. 1“, ha portato i protagonisti fino alla tanto attesa Crisi sulle Terre Infinite.
La seconda ci mostrerà le conseguenze di questa Crisi. Si prospettano tempi molto difficili per Barry Allen e sua moglie Iris West.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulla pagina Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner sotto!

Arrowverse: Arrow - The Flash - Supergirl - Batwoman - Legends of Tomorrow

CORRELATI