IN EVIDENZA

The Seven Deadly Sins: confermato il volume finale del Manga

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

The Seven Deadly Sins, con il 40° volume del manga di Nakaba Suzuki c’è la conferma che il manga finirà con il 41° volume, che uscirà il 15 maggio.

Nella raccolta di storie secondarie del manga, Suzuki ha dichiarato in una postfazione che le storie secondarie basate sui “personaggi rimanenti” usciranno “un giorno”. Tuttavia, ha aggiunto che ciò avverrà dopo che “inizierà a serializzare un nuovo lavoro”. Confermando che sta lavorando a una nuova serie.

L’editore del manga aveva pubblicato una prova di stampa a colori per il 40 ° volume lo scorso giovedì, in cui Suzuki ha detto che al manga è rimasto “un altro volume” nella Nota dell’autore.

gli ultimi capitoli

Advertising

La rivista aveva affermato in precedenza lo scorso maggio che il 315 ° capitolo, intitolato “Addio,” I sette peccati capitali “, sarebbe stato il “climax”, ma il manga è continuato. Suzuki ha dichiarato in un’intervista con la rivista Da Vinci di Kadokawa che sta pianificando di concludere il manga in “circa un anno”, dopo una storia di circa 40 volumi. Ha notato che aveva pianificato il finale dall’inizio del manga e che prevede di dargli un finale degno di una rivista shōnen.

Suzuki ha lanciato il manga nel Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2012. Il manga in manga è pubblicato da Edizioni Star Comics.

l’anime

La prima serie anime televisiva di 24 episodi del manga è andata in onda nel 2014 e 2015. Successivamente Netflix ha trasmesso in streaming la serie. Uno speciale televisivo di quattro episodi; The Seven Deadly Sins -Signs of Holy War- è stato presentato in anteprima ad agosto 2016. Netflix ha iniziato a trasmettere la serie a febbraio 2017. The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, la seconda serie è stata presentata in anteprima a gennaio 2018 ed è disponibile su Netflix.

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, una nuova serie dello Studio DEEN, presentata in anteprima lo scorso ottobre. La nuova serie si dirigerà verso il “climax” della storia.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...