PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Seven Deadly Sins: confermato il volume finale del Manga

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Seven Deadly Sins, con il 40° volume del manga di Nakaba Suzuki c’è la conferma che il manga finirà con il 41° volume, che uscirà il 15 maggio.

Nella raccolta di storie secondarie del manga, Suzuki ha dichiarato in una postfazione che le storie secondarie basate sui “personaggi rimanenti” usciranno “un giorno”. Tuttavia, ha aggiunto che ciò avverrà dopo che “inizierà a serializzare un nuovo lavoro”. Confermando che sta lavorando a una nuova serie.

L’editore del manga aveva pubblicato una prova di stampa a colori per il 40 ° volume lo scorso giovedì, in cui Suzuki ha detto che al manga è rimasto “un altro volume” nella Nota dell’autore.

gli ultimi capitoli

La rivista aveva affermato in precedenza lo scorso maggio che il 315 ° capitolo, intitolato “Addio,” I sette peccati capitali “, sarebbe stato il “climax”, ma il manga è continuato. Suzuki ha dichiarato in un’intervista con la rivista Da Vinci di Kadokawa che sta pianificando di concludere il manga in “circa un anno”, dopo una storia di circa 40 volumi. Ha notato che aveva pianificato il finale dall’inizio del manga e che prevede di dargli un finale degno di una rivista shōnen.

Suzuki ha lanciato il manga nel Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2012. Il manga in manga è pubblicato da Edizioni Star Comics.

l’anime

La prima serie anime televisiva di 24 episodi del manga è andata in onda nel 2014 e 2015. Successivamente Netflix ha trasmesso in streaming la serie. Uno speciale televisivo di quattro episodi; The Seven Deadly Sins -Signs of Holy War- è stato presentato in anteprima ad agosto 2016. Netflix ha iniziato a trasmettere la serie a febbraio 2017. The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, la seconda serie è stata presentata in anteprima a gennaio 2018 ed è disponibile su Netflix.

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, una nuova serie dello Studio DEEN, presentata in anteprima lo scorso ottobre. La nuova serie si dirigerà verso il “climax” della storia.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

RAW HERO N. 6: LA CONCLUSIONE DI QUESTA SORPRENDENTE SERIE

RAW HERO debuttava in Italia quasi esattamente un anno fa, in tutta la sua insolenza...

HAIKYU!! N. 45: IL TANTO ATTESO VOLUME CONCLUSIVO

45 volumi non sembrano essere abbastanza, per chi in questi anni ha atteso con...

TRE NOVITÀ SVELATE DURANTE LA LIVE CON ANIMECLICK

La live di questa sera insieme ad AnimeClick vi ha svelato tre gradite novità che nei...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

HELLO WORLD – BOX: LA MINISERIE RACCOLTA IN UN ELEGANTE BOX

Sarebbe un sogno, per molti, incontrare il se stesso del futuro e fargli le domande più disparate, per capire quali conseguenze hanno portato le...

Blacking Out: brutte persone che fanno cose brutte

Oggi è uscito Blacking out, un nuovo adrenalinico graphic novel pubblicato da Star Comics che vi stupirà per i colpi di scena imprevedibili che vi regalerà...

Golden Sparkle di Minta Suzumaru – Recensione in anteprima

La scoperta di se stessi e della propria sessualità. Dopo aver parlato di verginità e primo amore, Minta Suzumaru ci racconta gli anni dell'adolescenza...

SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE – TRIBUTE EDITION: LA LEGGENDA STA PER TORNARE

Sanpei, audace ragazzo con una viscerale passione per la pesca, ha illuminato con la sua magia l’infanzia di tantissimi ragazzini, oggi adulti, che ricordano...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img