The Witcher Stagione 2: offerto un ruolo a Mads Mikkelsen e Michael Keaton

La produzione della seconda stagione di The Witcher è cominciata e, prevedibilmente, si vedranno nuovi personaggi, che si tradurranno in nuove aggiunte al cast. In particolare, sembra proprio che l’idea della produzione sia aggiungere un altro grande nome al cast, oltre a quello di Henry Cavill.

Il ruolo indiziato per questa aggiunta è quello di Vesemir, anche lui Witcher e maestro proprio del Geralt interpretato da Cavill. L’anziano mentore del Lupo Bianco sarà già protagonista del film di animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf, in arrivo quest’anno su Netflix. Questo, però, sarà solo un antipasto a quando lo vedremo nel live action, nell’attesissima seconda stagione.

Secondo un rumor riportato dall’insider Daniel Richtman, il ruolo di Vesemir sarebbe stato offerto a due attori di primissimo piano: Michael Keaton e Mads Mikkelsen. Entrambi, però, hanno rifiutato. In un certo senso, sarebbe stato quasi ironico (e anche un po’ iconico, dai) vedere Keaton (che ha vestito il ruolo di Batman nel film del 1989) essere il mentore di Geralt, che potremmo considerare un vero e proprio Superman!

In ogni caso, la ricerca per il casting di Vesemir prosegue, anche se i fan hanno già pronta la loro scelta: Mark Hamill! E già da diverso tempo. Il leggendario attore, il Luke Skywalker di Star Wars, ha anche confermato di non aver mai ricevuto offerte ma che non sarebbe per niente dispiaciuto della possibilità:

Voi avete un preferito per il ruolo di Vesemir? Fatecelo sapere nei commenti!

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

CORRELATI