IN EVIDENZA

Xbox Game Pass: Yakuza 0 e Kingdom Hearts 3 si aggiungono al catalogo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Nuove aggiunte di febbraio per l'Xbox Game Pass

Febbraio si sta rivelando, senza ombra di dubbio, uno dei mesi più ricchi ed interessanti per gli abbonati all’ Xbox Game Pass. Microsoft, dopo la prima infornata di titoli tra cui spiccavano Final Fantasy XV, Wolfenstein: Youngblood, il nuovo DLC di Metro Exodus ed altri ancora, ha annunciato che nuovi, acclamati giochi arricchiranno il catalogo nei prossimi giorni. Infatti,a breve, altri 6 titoli si uniranno alla libreria videoludica del servizio Microsoft.

Vediamo dunque l’elenco completo delle nuove aggiunte di febbraio:

  • Ninja Gaiden 2 – 20 febbraio. Primo titolo di questa nuova ondata ad approdare sull’ Xbox Game Pass. Si tratta del sequel dell’acclamatissimo action Koei Tecmo con protagonista il leggendario ninja Ryu Hayabusa. Ninja Gaiden II ha ridefinito il genere del gioco d’azione, offrendo un’esperienza viscerale ed emozionante.
  • Kingdom Hearts 3 – 25 febbraio. L’ultimo capitolo della saga di Square Enix approda sul Game Pass. Sora e i suoi amici continuano la loro ricerca dei sette guardiani della luce per poter resistere all’oscurità che sta per arrivare. Oltre a nuovi e fantastici mondi Kingdom Hearts 3 offre un nuovo sistema di battaglia, nonché un’azione elettrizzante e spettacolari mosse di squadra con i più amati personaggi Disney.
  • Wasteland Remastered – 25 febbraio. Gioco di ruolo post apocalittico di InXile Entertainment che ha ispirato un genere. Questa remastered offre una grafica ed un sonoro notevolmente migliorati. Nei panni di un Desert Ranger dovremmo sopravvivere in una terra dilaniata da una guerra nucleare che ha trasformato le vaste aree in un inferno radioattivo.
  • Two Point Hospital – 25 febbraio. Si tratta di un videogioco gestionale sviluppato dalla Two Point Studios e pubblicato da SEGA. Il giocatore si trova a creare e gestire un ospedale privato con l’obiettivo di curare i pazienti affetti da buffe e fittizie malattie.
  • Yakuza 0 – 26 febbraio. L’action ruolistico di SEGA approda per la prima volta su una console Microsoft. Yakuza 0 è il prequel dell’intera saga: ambientato prima di tutti i capitoli, narra delle vicende di Kazuma Kiryu e Majima Goro, giovanissimi, alle prese con un affare che riguarda la malavita Nipponica che mette in gioco le loro vite. Il giocatore potrà disporre di Kazuma all’interno del quartiere di Kamurocho, una revisione del quartiere a luci rosse di Kabukicho, di Tokyo, e di Majima nel quartiere del divertimento di Sotenbori, altra revisione del quartiere reale di Dotonbori, ad Osaka.
  • The Jackbox Party Pack 3 – 27 febbraio. Terzo titolo di una serie di videogiochi contenenti dei minigame da giocare in gruppo, sviluppato da Jackbox Games.

Relativamente a Xbox Game Pass su PC Windows, Microsoft non ha svelato le date precise di ingresso dei titoli nel servizio. Ha solamente confermato che i titoli che faranno ingresso nel catalogo saranno i seguenti:

  • Yakuza 0
  • Wasteland Remastered
  • Reigns: Game of Thrones
  • Two Point Hospital
  • Indivisible

Nel corso delle prossime settimane, come di consueto, alcuni titoli abbandoneranno il catalogo Xbox Game Pass. Tra questi troviamo Fallout 3, Just Cause 4, Rise of the Tomb Raider, Snake Pass, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Batman: Return to Arkham – Arkam City e Batman: Return to Arkham – Arkham Asylum.

Per non perdervi aggiornamenti il merito all’ Xbox Game Pass vi invitiamo a seguire il loro account Twitter ed il sito ufficiale.

Continuate a seguirci sulle pagine di Nerdpool per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità videoludiche

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Xbox Wire

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI