IN EVIDENZA

Annunciati due nuovi numeri di MARVELS SNAPSHOTS… con il ritorno di Howard Chaykin

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Marvel Comics ha annunciato Marvels Snapshots: Spider-Man #1Marvels Snapshots: The Avengers #1 come nuove aggiunte alla serie Marvels Snapshots.

La serie quindicinale si comporrà di otto numeri singoli che offriranno un punto di vista inusuale su alcuni eroi Marvel. Sub-Mariner: Marvels Snapshot #1 e Fantastic Four: Marvels Snapshot #1 usciranno a marzo, mentre Captain America: Marvels Snapshot #1 e X-Men: Marvels Snapshot #1 saranno in vendita ad aprile. I numeri su Spider-Man e gli Avengers, invece, a maggio.

La storia di Spider-Man verrà narrata attraverso gli occhi di un criminale di basso rango che sta cercando di farsi una carriera in un mondo pieno di supereroi. Scritto e disegnato da Howard Chaykin, la storia fornirà un nuovo punto di vista sulla dura vita di chi ogni giorno viene pestato da Spider-Man.

La storia sugli Avengers è ambientata nel periodo di David Michelinie, John Byrne e George Perez. Il numero, scritto da Barbara Randall Kesel e disegnato da Staz Johnson, racconterà la storia d’amore di un poliziotto con una infermiera appena arrivata in città, che si incontrano nel bel mezzo di uno scontro tra gli Avengers e un robot gigante.

Marvel Snapshots prenderà il via a marzo con Sub-Mariner: Marvels Snapshot#1 e Fantastic Four: Marvels Snapshot #1.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:Cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...