PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Generation Zero, cambiamenti

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI FLASH FORWARD #6. TI ABBIAMO AVVERTITO! FUGGI VIA SE NON LI VUOI E VAI A VEDERNE ALTRI CE NE SONO TANTISSIMI SU NERD POOL.

La DC Comics ha portato alla conclusione la mini-serie Flash Forward che aveva come protagonista Wally West. La storia avrebbe avuto continuo su Generation Zero, ora abbiamo importanti novità.

Sono state apportate modifiche all’albo del Free Comic Book Day di quest’anno, Generation Zero. Attualmente si è aggiunta una frase alla cover fatta da Francis Manapul “Gods Among Us”

“Questo numero presenta la straordinaria cover di Francis Manapul ed una storia che è stata estesa con materiale completamente nuovo – con Wally West, l’uomo di più veloce in vita, che è pronto a mettere le basi per i cambiamenti di livello sismico nell’universo DC”

La DC ha comunicato questo ai rivenditori questo mercoledì con un’ e-mail.

“Tutto inizia da qui e tutto conta”

Ma non tutta la storia sarà nuova infatti hanno sempre comunicato:

“Flash Forward: Epilogo è una versione estesa dell’incredibile conclusione della miniserie Flash Forward ristampata dalle pagine di The Flash #750, il quale includerà pagine in più con contenuti completamente nuovi del team creativo Scott Lobdell e l’artista Brett Booth”

Flash Forward #6 è uscito questa settimana in America. The Flash #750, dove troveremo parte della continuazione della storia, uscirà il 4 marzo e Generation Zero: Gods Among Us è previsto per il 2 maggio.

C’è da dire che nelle sollecitazioni per le uscite di giugno la DC ha affermato che includerà solo Flash Forward #1 al #6 per raccolta di Flash Forward.

CAMBIO DI STORIE NON C’È SPAZIO PER TUTTI

Inoltre l’aggiunta di nuove pagine per Generation Zero: Gods Among Us, lo rende quasi un one-shot, ha comportato un cambio di piani, escludendo di fatto la storia di Scott Snyder e Brian Hitch su Wonder Woman #750, “A Brave New World”. Invece confermano la nuova imminente storia sempre di Snyder Dark Nights: Death Metal.

Questi cambiamenti che aggiungono particolari alla storia appena conclusa di Wally West sono di certo interessanti. Non ci rimane altre che aspettare prima marzo per The Flash #750 e poi maggio per Generation Zero: Gods among Us.

- Advertisement -

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

SourceNEWSARAMA

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League: un’occasione per un nuovo linguaggio dei cinecomics

La tanto attesa uscita di Zack Snyder's Justice League non ha disatteso le già...

Zack Snyder’s Justice League: tutti i trailer e i poster dei personaggi!

In attesa di scoprire dove, e soprattutto quando, vedremo la Snyder Cut di Justice...

La DC Comics presenta i due nuovi artisti di Flash che inizieranno la loro...

La DC Comics sta dando nuovi aggiornamenti sui nuovi autori e disegnatori delle sue...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Bonelli annuncia la data d’uscita di Zagor/Flash

Con Preview #60, Sergio Bonelli Editore ha finalmente annunciato la data d'uscita dell'atteso crossover che vedrà protagonisti Zagor e Flash. L'evento, annunciato Lucca Comics...

DC FanDome: Andy Muschietti presenta The Flash, e mostra il nuovo costume di Ezra Miller!

Dopo il panel dedicato a Wonder Woman 1984, il secondo film di cui si è parlato al DC FanDome è stato The Flash. Andy...

DC Comics: Dark Nights: Death Metal #2 ci fa rivedere una nostalgica riunione

La DC Comics con la nuova serie Dark Nights: Death Metal #2 scritta da Scott Snyder e Greg Capullo ci fa rivivere dei momenti...

DC Comics annuncia il nuovo team creativo di Flash

Con il tanto criticato ciclo di storie di Joshua Williamson in chiusura a Settembre, un nuovo percorso si prospetta all'orizzonte per Flash, testata principale...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI