DC Comics: Generation Zero, cambiamenti

spot_imgspot_img

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI FLASH FORWARD #6. TI ABBIAMO AVVERTITO! FUGGI VIA SE NON LI VUOI E VAI A VEDERNE ALTRI CE NE SONO TANTISSIMI SU NERD POOL.

La DC Comics ha portato alla conclusione la mini-serie Flash Forward che aveva come protagonista Wally West. La storia avrebbe avuto continuo su Generation Zero, ora abbiamo importanti novità.

Sono state apportate modifiche all’albo del Free Comic Book Day di quest’anno, Generation Zero. Attualmente si è aggiunta una frase alla cover fatta da Francis Manapul “Gods Among Us”

“Questo numero presenta la straordinaria cover di Francis Manapul ed una storia che è stata estesa con materiale completamente nuovo – con Wally West, l’uomo di più veloce in vita, che è pronto a mettere le basi per i cambiamenti di livello sismico nell’universo DC”

La DC ha comunicato questo ai rivenditori questo mercoledì con un’ e-mail.

“Tutto inizia da qui e tutto conta”

Ma non tutta la storia sarà nuova infatti hanno sempre comunicato:

“Flash Forward: Epilogo è una versione estesa dell’incredibile conclusione della miniserie Flash Forward ristampata dalle pagine di The Flash #750, il quale includerà pagine in più con contenuti completamente nuovi del team creativo Scott Lobdell e l’artista Brett Booth”

Flash Forward #6 è uscito questa settimana in America. The Flash #750, dove troveremo parte della continuazione della storia, uscirà il 4 marzo e Generation Zero: Gods Among Us è previsto per il 2 maggio.

C’è da dire che nelle sollecitazioni per le uscite di giugno la DC ha affermato che includerà solo Flash Forward #1 al #6 per raccolta di Flash Forward.

CAMBIO DI STORIE NON C’È SPAZIO PER TUTTI

Inoltre l’aggiunta di nuove pagine per Generation Zero: Gods Among Us, lo rende quasi un one-shot, ha comportato un cambio di piani, escludendo di fatto la storia di Scott Snyder e Brian Hitch su Wonder Woman #750, “A Brave New World”. Invece confermano la nuova imminente storia sempre di Snyder Dark Nights: Death Metal.

Questi cambiamenti che aggiungono particolari alla storia appena conclusa di Wally West sono di certo interessanti. Non ci rimane altre che aspettare prima marzo per The Flash #750 e poi maggio per Generation Zero: Gods among Us.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×