PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Generation Zero, cambiamenti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI FLASH FORWARD #6. TI ABBIAMO AVVERTITO! FUGGI VIA SE NON LI VUOI E VAI A VEDERNE ALTRI CE NE SONO TANTISSIMI SU NERD POOL.

La DC Comics ha portato alla conclusione la mini-serie Flash Forward che aveva come protagonista Wally West. La storia avrebbe avuto continuo su Generation Zero, ora abbiamo importanti novità.

Sono state apportate modifiche all’albo del Free Comic Book Day di quest’anno, Generation Zero. Attualmente si è aggiunta una frase alla cover fatta da Francis Manapul “Gods Among Us”

“Questo numero presenta la straordinaria cover di Francis Manapul ed una storia che è stata estesa con materiale completamente nuovo – con Wally West, l’uomo di più veloce in vita, che è pronto a mettere le basi per i cambiamenti di livello sismico nell’universo DC”

La DC ha comunicato questo ai rivenditori questo mercoledì con un’ e-mail.

“Tutto inizia da qui e tutto conta”

Ma non tutta la storia sarà nuova infatti hanno sempre comunicato:

“Flash Forward: Epilogo è una versione estesa dell’incredibile conclusione della miniserie Flash Forward ristampata dalle pagine di The Flash #750, il quale includerà pagine in più con contenuti completamente nuovi del team creativo Scott Lobdell e l’artista Brett Booth”

Flash Forward #6 è uscito questa settimana in America. The Flash #750, dove troveremo parte della continuazione della storia, uscirà il 4 marzo e Generation Zero: Gods Among Us è previsto per il 2 maggio.

C’è da dire che nelle sollecitazioni per le uscite di giugno la DC ha affermato che includerà solo Flash Forward #1 al #6 per raccolta di Flash Forward.

CAMBIO DI STORIE NON C’È SPAZIO PER TUTTI

Inoltre l’aggiunta di nuove pagine per Generation Zero: Gods Among Us, lo rende quasi un one-shot, ha comportato un cambio di piani, escludendo di fatto la storia di Scott Snyder e Brian Hitch su Wonder Woman #750, “A Brave New World”. Invece confermano la nuova imminente storia sempre di Snyder Dark Nights: Death Metal.

Questi cambiamenti che aggiungono particolari alla storia appena conclusa di Wally West sono di certo interessanti. Non ci rimane altre che aspettare prima marzo per The Flash #750 e poi maggio per Generation Zero: Gods among Us.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceNEWSARAMA

LEGGI ANCHE

DC Comics: Dark Nights: Death Metal #2 ci fa rivedere una nostalgica riunione

La DC Comics con la nuova serie Dark Nights: Death Metal #2 scritta da...

DC Comics annuncia il nuovo team creativo di Flash

Con il tanto criticato ciclo di storie di Joshua Williamson in chiusura a Settembre,...

DC Comics: Generation Zero sarà incluso in Flash Forward collection

La DC Comics aveva programmato l'uscita di Generation Zero a maggio per il Free...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

DC Comics: Barry Allen intraprende una nuova e oscura missione

È innegabile che Reverse Flash abbia influito sulla vita di Barry Allen più di qualsiasi altra figura. Più tragicamente, Eobard Thawne ha usato la...

DC Comics: Dan DiDio spiega il suo problema con Wally West

Dan DiDio ideatore degli ultimi rilanci New 52 e Rinascita, e che poco tempo fa ha visto la sua strada con la DC Comics...

DC Comics: Joshua Williamson, Legion of Zoom doveva comparire molto prima

La DC Comics ha affidato da ormai più di novanta numeri il suo velocista scarlatto, Barry Allen, a Joshua Williamson. Lo scrittore ha già...

Flash: l’anteprima del #754 mostra il team-up tra Barry ed Eobard Thawne

Nonostante Barry Allen ed Eobard Thawne siano nemici da sempre, i due uniranno le forze nel prossimo numero di Flash. DC Comics ha rilasciato al...
spot_img