back to top

Fortnite, Briefing di Brutus: dove e come camuffarsi in una cabina del telefono

Ecco finalmente le missioni per la Stagione 2 Briefing di Brutus di Fortnite disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Abbiamo già visto come risolvere la missione che ci chiede di atterrare al Faro di Lockie, Doposci e Monte Kay, e anche come aprire le porte bloccate da uno scanner ID! Vediamo ora insieme in questa miniguida dove e come camuffarsi in una cabina del telefono!

Dove e come camuffarsi in una cabina del telefono

Troverete le cabine del telefono sulla piattaforma petrolifera che trovate a sud-ovest della mappa di Fortnite, proprio come evidenziato nella piantina che segue!

Arrivati sulla piattaforma petrolifera, non sarà difficile localizzare la cabina del telefono.

Trovate le cabine, per camuffarvi dovete entrare dentro, il video in testa all’articolo vi sarà di grande aiuto! Camuffatevi tre volte, anche in tre partite diverse, e la sfida sarà completata!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI