IN EVIDENZA

Fortnite Stagione 2, aprire le porte bloccate da uno scanner ID

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Ecco finalmente le missioni per la Stagione 2 di Fortnite disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Abbiamo già visto come risolvere la missione che ci chiede di atterrare al Faro di Lockie, Doposci e Monte Kay! Vediamo ora insieme in questa miniguida come aprire le porte bloccate da uno scanner ID!

Aprire le porte bloccate da uno scanner ID

Le porte bloccate da uno scanner ID si trovano sulla piattaforma petrolifera proprio a sud-ovest della mappa, vicino alla Fabbrica di Slurp!

Arrivati in quel luogo, se volete aprire la porta dovete interagire con lo scanner ID grazie all’aiuto del cadavere di uno scagnozzo controllato dall’IA! Dovete quindi atterrare sulla piattaforma, trovare lo scagnozzo e ferirlo fino a farlo abbassare a terra. Poi caricatelo sulle spalle e portatelo alla porta con lo scanner! Fatto questo si aprirà!

Per terminare la sfida dovete quindi ripetere questa operazione in tre partite differenti!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...