Fortnite Stagione 2, come ottenere la skin di Deadpool

Ecco finalmente le missioni per la Stagione 2 Briefing di Brutus di Fortnite disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Abbiamo già visto come risolvere la missione che ci chiede di atterrare al Faro di Lockie, Doposci e Monte Kay, e anche come aprire le porte bloccate da uno scanner ID! Abbiamo visto anche dove e come camuffarsi in una cabina del telefono! Vediamo ora come ottenere la skin di Deadpool!

Deadpool e Fortnite

Ci sono già stati dei crossover tra Fortnite e Marvel in passato con The Avengers e si sono fatti strada nel gioco durante Stagione 10, e ora Deadpool è stato aggiunto alla vasta collezione di skin di Epic Games.

La skin ha sorpreso molti membri della community del gioco, con il leaker HYPEX che ha mostrato la skin subito dopo che la patch è andata online, come mostrato di seguito. Comunque, diamo un’occhiata a come ottenerla.

Come ottenere la skin Deadpool di Fortnite

Un certo numero di indizi su come ottenere la skin Deadpool di Fortnite sono già stati trovati nel gioco, come visto in un post di FireMonkey. Usando il computer all’interno del nascondiglio segreto di Deadpool, accederai a un elenco di sfide da completare.

  1. Fai clic su uno sfiato nel menu di Fortnite Stagione 2 per entrare in una stanza segreta.
  2. Carica il computer all’interno della stanza (funziona solo per i possessori di Battle Pass).
  3. Da lì, trova e ottieni la lettera di Deadpool a Epic Games.
  4. Non ringraziare l’autista dell’autobus quando salta da Battle Bus.
  5. Attendi fino a quando sul computer di Deadpool non compaiono altre sfide e completale di conseguenza.

Ecco dove si trova la lettera di Deadpool dopo aver cliccato sulla griglia di ventilazione!

Dov’è la stanza segreta di Deadpool?

Dopo aver fatto clic sullo sfiato e aver accesso al computer all’interno del nascondiglio segreto di Deadpool, vedrai un elenco di sfide sullo schermo. Questi saranno aggiornati con il passare della stagione e una volta completati tutti, presumibilmente i giocatori saranno premiati con la skin.

Stanza segreta di Deadpool nella stagione 2 di Fortnite
Giochi epici

Ecco la griglia che devi cliccare nel menu Fortnite per accedere al nascondiglio segreto di Deadpool.

Ricompensa sfida di Deadpool Settimana 1

Il completamento di questi compiti a tema sembra consentire ai giocatori di sbloccare anche una serie di premi ispirati alla Marvel, come visto con questo banner per le sfide della Settimana 1 delle Deadpool.

Epic Games

La ricompensa della Settimana 1 delle sfide di Deadpool è questo banner.

Altre sfide dovrebbero essere rilasciate per la skin Deadpool anche nella settimana 2, anche se questo è ancora da confermare.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEDEXERTO

CORRELATI