Fortnite Stagione 2, svelata la nuova mappa!

Ci siamo! È tempo di downtime per l’avvento della Stagione 2 di Fornite Capitolo2! Nel frattempo vi proponiamo il changelog per le modalità Creativa e Salva il Mondo cliccando qui. Abbiamo visto anche che il Battlepass ha già regalato emozioni con l’introduzione della skin di Deadpool, clicca qui.

SEGUI QUI LA NOSTRA LIVE DELL’UPDATING PER LA SECONDA STAGIONE DI FORTNITE

Grazie ai leak dei soliti notissimi dataminer abbiamo già avuto la possibilità di dare uno sguardo alla nuova mappa! Elicotteri, yacht e nuovi edifici faranno molto probabilmente da coronamento a questa nuova Stagione. Ecco i dettagli e le immagini qui di seguito:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI