IN EVIDENZA

Fortnite, tutte le novità della Stagione 2

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

La Stagione 2 di Fortnite è arrivata! Oggi giovedi 20 febbraio alle ore 10:00 italiane è scattato il periodo di downtime del server che ha per due ore lasciato con il fiato sospeso migliaia di giocatori. Abbiamo seguito l’update con la nostra solita LIVE, e vi abbiamo anche spiegato bene cosa cambia per la Modalità Creativa e per Salva il mondo. Novità che spicca tra le skin… la presenza di Deadpool! C’è anche un rinnovamento della mappa!

Vediamo ora insieme nel dettaglio cosa è stato introdotto da questa nuova stagione! Nelle nuove missioni a tempo i giocatori dovranno scegliere una fazione, tra quella degli Spettri e quella delle Ombre! Questo farà quindi variare le missioni da affrontare in base all’agenzia scelta.

Ma avremo anche nuovi luoghi top secret in cui dovremo introdurci per ottenere nuovi armi ed affinare la nostra strategia di combattimento! Pare che sia stata introdotta una specie di modalità stealth perché nella sinossi ufficiale viene menzionata l’intrusione attraverso passaggi segreti, dovendo aver a che fare con telecamere di sicurezza e torrette di guardia!

Advertising

Sono previste anche 100 ricompense, che sbloccheranno nuove personalizzazioni con il Pass Battaglia!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...