Green Arrow & The Canaries, la showrunner smentisce le voci: “La serie non è ancora stata confermata”

Lo spin-off di Arrow, Green Arrow & The Canaries, è ancora in fase di sviluppo, ma non è ancora stato ordinato ufficialmente da The CW. Questo vuol dire che non è ancora possibile dire che lo vedremo il prossimo autunno.

Su Twitter, la showrunner di Arrow, Beth Schwartz, ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte. E lo ha fatto nella maniera più brusca possibile per i fan di Green Arrow & The Canaries.

Beth Shwartz ha infatti spegnere sul nascere il rumor circolato in rete nelle scorse ore che indicava l’ordine ufficiale della rete americana della prima stagione.

Citando il suddetto report, in cui si afferma che lo spin-off è ufficialmente entrato in produzione a Vancouver, ha scritto: “Vorrei che fosse vero!”

Tuttavia, Schwartz ha chiarito che Green Arrow & The Canaries è ancora in fase di sviluppo, ma che The CW non ha preso una decisione. “Non lo sappiamo ancora“, ha spiegato. Ha aggiunto che rilascerà una dichiarazione appena la decisione verrà presa dalla rete che trasmette le serie dell’Arrowverse.

LA SINOSSI DEL BACKDOOR PILOT VISTO IN ARROW 8

È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen (Katherine McNamara) ha tutto ciò che avrebbe potuto desiderare. Tuttavia, quando Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (Juliana Harkavy) si presentano di nuovo improvvisamente nella sua vita, le cose prendono una piega scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah stanno rintracciando una vittima di rapimento con legami diretti con Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che cambierà tutto, Mia non può fare a meno di essere un eroe e lei, Laurel e Dinah si vestono di nuovo per salvare la città.

IL CAST

Il cast principale della serie sarà composto da: Katherine McNamara (Mia Smoak). Juliana Harkavy (Dinah Drake) e Katie Cassidy-Rodgers (Laurel Lance).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.


La prima puntata dell’ottava stagione di Arrow è andata in onda su The CW il 15 ottobre. Quest’ultima stagione sarà composta da soli 10 episodi. La serie è trasmessa in Italia dal canale Premium Action. Nel cast rivedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez sarà Wild Dog, Juliana Harkavy sarà Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Siren.

Come sapete, ad inizio dell’anno, The CW ha annunciato che Arrow 8 sarebbe stata l’ultima stagione dedicata all’Arciere di Smeraldo. La trama ed i dettagli dell’ottava stagione vengono saldamente tenuti nascosti, sappiamo solo che questa ottava stagione si legherà saldamente al crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEcbr

CORRELATI