back to top

Hollywood: Ecco la nuova serie di Ryan Murphy

La nuova serie Ryan Murphy intitolata Hollywood ha finalmente una data di uscita fissata per il primo maggio. Potete vedere il poster della serie di seguito:

La nuova serie da sette episodi è stata prodotta insieme al partner Ian Brennan (Glee) e segue la storia di un gruppo di aspiranti attori e registi a Tinseltown nel periodo dopoguerra. Ci sarà una grande varietà di personaggi in fatto a etnia, genere e sessualità.

I protagonisti della serie:

Il protagonista di Hollywood sarà David Corenswet (The Politician), che interpreterà Jack. Egli ha precedentemente detto in un’intervista che il suo personaggio è una fusione tra Marlon Brando, Montgomery Clift e James Dean. “I personaggi stanno cercando fortuna nel terreno fertile del deserto Hollywoodiano. La serie esplora l’industria del cinema del tempo e anche l’industria sessuale. C’è un ampio terreno da esplorare.”

In Hollywood sarà presente anche Darren Criss, che vinse un Emmy per la sua perfomance in American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, in cui interpretò Raymond. Anche Jeremy Pope e Patti LuPone farano parte della serie nei ruoli di Archie e Avis.

Infine, ci saranno Laura Harrier nel ruolo di Camille, Samara Weaving nel ruolo di Claire, Dylan McDermott nel ruolo di Ernie, Holland Taylor nel ruolo di Ellen Kincaid, Jim Parsons nel ruolo di Henry Willson, Joe Mantello nel ruolo di Dick e Jake Picking nel ruolo della realmente esistita star Rock Hudson.

Cosa ne pensate di Hollywood? La seguirete? Ditecelo con un commento!

CORRELATI