back to top

Mortal Kombat 11: arriva una nuova patch

Le varie problematiche legate al gameplay, sono state ultimamente risolte con una patch.

Nelle ultime ore, il team di NetherRealm Studios ha rilasciato una nuova patch per Mortal Kombat 11. L’aggiornamento in questione, riguarda le problematiche di gameplay legate alle mosse di alcuni lottatori.

Ogni minimo movimento è importante!

Non perderti nemmeno un frame!

Prevedibile la presenza di problemi nelle mosse del Joker: ultimo DLC approdato nel roster. In attesa dell’arrivo di Spawn previsto per il 17 marzo, diamo un’occhiata alle prime migliorie apportate ai personaggi con un set di mosse più “sgravo“.
Chi giocherà nei panni del nemico numero uno di Gotham City, si accorgerà subito dei cambiamenti in merito al clown.
Oltre al Joker, la patch prevede altri 9 miglioramenti che riguardano anche i personaggi basilari di Mortal Kombat 11.

Si torna a studiare… ogni minima mossa!

Erron Black – Grip Slam (Away + Back Punch) ha modificato la sua reazione ai colpi e ha 1 ulteriore frame di vantaggio sui colpi.
Erron Black – Risolto un raro problema che poteva far teletrasportare l’avversario al centro dell’arena dopo essere stato colpito.
Jacqui Briggs – Danger Zone (Front Kick, Front Kick) non può più colpire gli avversari mentre sono indifesi.
Jax – Risolto un problema che causava la scomparsa del Missile se veniva colpito durante durante l’esecuzione della mossa.
Kano – La reazione a terra al primo attacco di Cheeky Swipes (Getup / Block Attack Up + Back Punch) è aumentata, mentre l’esecuzione aerea porta Kano al suolo molto più in fretta – inoltre Deadly Digger (Indietro Punch, Back Kick) ha un raggio leggermente maggiore.
Kotal Kahn – Pinned Down (Fatal Blow) il colpo del suo primo attacco, colpisce l’avversario in aria e ha una regione di colpo aumentata sul secondo attacco mentre l’avversario è in combo.
Kung Lao – La reazione a terra al primo attacco di Flip Kick (Getup / Block Attack Up + Front Kick) ora ha una regione vittima aumentata e la sua reazione aerea ha una gravità maggiore, mentre il secondo attacco ha 4 frame più attivi.
ShangTsung – Crushing Palm (Jump Up + Back Punch) ora può essere annullato in Sternum Breaker (Front Kick).
Nightwolf – Risolto un problema che causava la rimozione dei suoi frame attivi alla Luce Ancestrale se viene colpito.
Terminator – Risolto un raro problema che potrebbe causare a Terminator di muoversi rapidamente attraverso lo schermo se ha eseguito un annullamento in Killing Machine, mentre si trovava in prossimità di un avversario che eseguiva Breakaway con tempistiche specifiche.
Joker – Back Throw ora richiede l’ingresso corretto per l’avversario a Throw Escape.
Joker – Jumping Jester non causa più danni da blocco completo quando si effettua una parata perfetta.
Joker – Risolto un problema che causava la rimozione dei suoi frame attivi iniziali in Getting Lit, se interrotto.
Joker – Risolto un problema raro che poteva far muovere rapidamente Joker attraverso lo schermo se eseguiva un annullamento in Batsy-Poo, mentre si trovava nelle immediate vicinanze di un avversario che eseguiva Breakaway con tempi specifici.
Joker – Risolto un problema raro che poteva causare l’automatica esecuzione di Batsy Pew Pew, se viene interrotto con un determinato timing.
Joker – Risolto problema con CCDDEGEC Amplify non possibile se si preme un altro pulsante mentre si tiene premuto il pulsante Back KickJoker – Getting Lit Amplified & CCDDEGEC Amplified ora può essere eseguito senza tenere premuti i rispettivi pulsanti di attacco Joker – Getting Lit e Illuminarsi Amplificato ora mostra correttamente Punisci invece di Kounter quando viene colpito durante i frame di recupero.
Joker – Ta-Da (Hop Attack) non può più essere fatto in tempi specifici per rimuovere i suoi frame di recupero in atterraggio.
Joker – Risolto un problema raro con i colpi di follow-up di KAPOW, che non entrava in combo correttamente in determinate situazioni.
Joker – Smile (Fatal Blow) non può più essere ritardato più a lungo di quanto previsto dopo che la sua armatura assorbe un attacco.
Joker – Risolto un problema che consentiva alla Brutality Together Forever, di innescarsi da Accendersi Amplificato.

Siete soddisfatti dei miglioramenti apportati con la patch? Avete già messo le mani sul Joker? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI