Prodigal Son 1×15: Trailer e sinossi dell’episodio “Death’s door”

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’ episodio di Prodigal Son 1×15 intitolato “Death’s door”.

Trama

Prodigal Son è una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. Prodigal Son è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. La recensione completa di Prodigal Son è disponibile qui.

Sinossi

In questo episodio, Prodigal Son 1×15, Malcom dovrà risolvere un caso basato sul ritrovamento di un corpo perfettamente imbalsamato. Questa scoperta porterà team ad investigare nel mondo delle pompe funebri. Nel frattempo suo padre Martin rivivrà il suo passato tramite delle allucinazioni.

Prodigal Son

Analisi

Come abbiamo visto nel precedente episodio di Prodigal Son, Martin è rimasto ferito da un colpo al cuore, infertogli proprio da suo figlio Malcom che in quel momento si trovava sotto minaccia. Le allucinazioni delle quali abbiamo parlato prima sono quindi indotte dallo stato di sedazione post operatoria.

A questo punto, ci poniamo tutti delle domande sulla direzione che questa puntata, di Prodigal Son 1×15, prenderà:

  • Quali nuovi scenari si apriranno?
  • Quali saranno i nuovi indizi sul passato della famiglia Whitly?
  • Come si evolverà il rapporto padre/figlio?

Come al solito non ci resta che seguire l’episodio che andrà in onda su Fox il 19 febbraio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son.

CORRELATI