back to top

Sarah Paulson nei panni di una mamma da incubo nel terribile trailer di Run

È arrivato il primo trailer di Run, interpretato da Sarah Paulson nei panni della madre sfrenata e iperprotettiva, Diane.
Il video intenso mette in mostra l’inquietante film, diretto da Aneesh Chaganty, e il rapporto stretto tra Diane della Paulson e sua figlia Chloe (interpretata dalla nuova arrivata Kiera Allen).

Run, ambientato principalmente nella casa dei due personaggi, segue Chloe mentre scopre i segreti sinistri di sua madre e le conseguenze che ne seguono.

Run - Sarah Paulson

Realizzare il film è stato uno dei periodi più emozionanti e corroboranti che abbia mai avuto sul set

Dice Sarah Paulson a EW.

“E questo è in parte dovuto all’assoluta mancanza di paura di Aneesh e Kiera, a quanto incredibilmente fossero divertiti e alla creatività che è stata adottata attraverso le scelte di tutti. È stato molto eccitante. ”

Il film sbarcherà al cinema l’8 maggio, la Paulson ha lasciato delle dichiarazioni parlando del lavoro con i futuri collaboratori, del suo approccio al ruolo di Diane e i vantaggi di un piccolo cast.

Sarah Paulson ha infatti affermato:

Ero davvero interessata a lavorare con Aneesh, perché ho adorato Searching e pensavo che fosse un modo incredibilmente inventivo per raccontare una storia che abbiamo già visto. Quindi sono stata davvero attratta dal progetto per questo, principalmente. Ma mi piace sempre anche esplorare cose che io stesso non ho davvero vissuto nella mia vita.
Non sono una madre e penso che dal punto di vista della recitazione sia sempre stimolante cercare di trovare un modo per radicarti in una realtà di cui non sai nulla.

“Diane e Chloe vivono una vita molto isolata e hanno davvero solo l’un l’altro. Ma Chloe è a quel punto della sua vita in cui sta iniziando a voler esplorare oltre i confini della sua vita, il che è molto normale.
Ma penso che Diane trovi la cosa molto spaventosa, allo stesso modo della maggior parte dei genitori, nel momento in cui i loro figli sono interessati ad uscire dalla gabbia. Diane potrebbe avere sentimenti particolari che risultano un po’ più estremi, tutto qui.”

La Paulson ha inoltre rivelato di essersi ispirata per il suo personaggio a quello di Piper Laurie nei panni della mamma malvagia e iperprotettiva di Carrie.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per essere sempre aggiornati.

CORRELATI