PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Batman: Warner Bros. cerca comparse con abilità circensi, vedremo la famiglia Grayson?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo una notizia riportata da ComicBookMovie, in The Batman di Matt Reeves potremmo vedere i Grayson volanti. Sembra infatti che Warner Bros. sia alla ricerca di comparse con abilità circensi, e la fantasia vola subito verso Dick Grayson, il primo Robin addestrato da Bruce Wayne.

Al momento sappiamo che nel film sarà richiesta la presenza di comparse con delle abilità circensi, quindi questo non da la certezza che vedremo i Grayson volanti, ma pensando alle origini di Dick Grayson ogni fan di Batman non può non pensarci. La storia del primo ragazzo meraviglia è nota, lui e i suoi genitori componevano la famosa squadra di acrobati trapezisti nota come I Grayson Volanti all’Haly’s Circus. Per via di un regolamento di conti mafioso, la corda del trapezio su cui i suoi genitori avrebbero dovuto compiere uno dei soliti spettacoli senza rete di sicurezza, venne sabotata, facendo precipitare i due a terra, e lasciando orfano il giovane Grayson.

Da questa tragedia nasce uno degli eroi più amati dell’Universo DC, infatti Bruce Wayne si rivede nel giovane orfano e decide di prenderlo in affido, addestrandolo come partner nella lotta al crimine di Gotham. Grazie alle straordinarie abilità acrobatiche acquisite nell’infanzia e all’addestramento di Batman, Dick Grayson diventa prima Robin e poi Nightwing.

Se davvero verrà introdotto Dick Grayson è difficile pensare che tutto ciò che abbiamo scritto possa avvenire nel primo film, ma il fatto che Matt Reeves stia lavorando ad una possibile trilogia, alimenta le possibilità di una storia a lungo termine che porti sul grande schermo il primo Robin.

The Batman

Le riprese del film sono iniziate le riprese di “The Batman” della Warner Bros. Pictures. Diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie“), Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”; “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo“) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7“, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie“, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Il film è prodotto da Reeves e Dylan Clark (i film “Il pianeta delle scimmie“), mentre Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo sono i produttori esecutivi. Il team creativo di Reeves che lavora dietro le quinte, include il direttore della fotografia nominato all’Oscar Greig Fraser (“Lion – la strada verso casa”; l’imminente “Dune”); il suo scenografo de “Il pianeta delle scimmie“, James Chinlund; i montatori William Hoy (i film “Il pianeta delle scimmie“) e Tyler Nelson (“Rememory”); il supervisore ai VFX premio Oscar, Dan Lemmon (“Il libro della giungla“).

Il supervisore SFX nominato all’Oscar, Dominic Tuohy, (“1917”, “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”); il sound mixer nominato all’Oscar, Stuart Wilson (“1917”, il franchise di “Star Wars”); la costumista premio Oscar, Jacqueline Durran (“1917”, “Piccole donne”, “Anna Karenina”); ed i costumisti Glyn Dillon (la saga di “Star Wars”) e David Crossman (“1917”, la serie “Star Wars”); la hair designer Zoe Tahir (l’imminente “No Time to Die”, “Spectre”); e la truccatrice nominata all’Oscar, Naomi Donne (“1917”).

Batman è una creazione di Bob Kane con Bill Finger. Basato su personaggi della DC, “The Batman” uscirà nelle sale nel 2021, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Quanto state aspettando questo The Batman?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dalle origini della DC, Atom si unisce alla JSA di Black Adam

Al Pratt è stato Atom nell'età d'oro della DC Comics. È stato rivelato che il...

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda...

Jeffrey Wright loda il Batman di Robert Pattison

Jeffrey Wright, che reciterà nel prossimo fim di Batman, loda la performance di Robert...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad: Missione Suicida, la recensione del film di James Gunn

Non è una recensione facile da scrivere questa, lo ammetto. Ieri sera, uscendo dalla sala dopo aver assistito all'anteprima stampa di The Suicide Squad:...

The Flash: primo sguardo al costume e alla moto del Batman di Ben Affleck!

Proseguono le riprese del nuovo film DC, The Flash. Dopo avervi svelato le prime immagini di Gotham City, sono trapelate online le prime foto...

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di un Superman nero per HBO Max. Inoltre, uno sceneggiatore sta...

La Warner Bros voleva che Nolan lavorasse al DCEU

Lo sceneggiatore David Goyer afferma che la Warner Bros voleva che Christopher Nolan girasse i recenti film DC. Il noto regista, dal 2005 al...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img