Tom Welling: “Non avrei mai girato il cameo in Crisi se mi avessero detto di indossare il costume”

Quando The CW annunciò la presenza di Tom Welling (la star di Smallville) nel crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite, i fan iniziarono subito a chiedersi se avremmo finalmente visto l’attore indossare il costume di Superman.

La risposta, come tutti ormai sappiamo, è stata no! Nella scena vista in Crisi sulle Terre Infinite infatti, il Clark Kent di Welling ha un confronto con il Lex Luthor di Jon Cryer. Quando Lex estrae la Kryptonite e questa non ha alcun effetto su Clark, scopriamo che l’eroe ha rinunciato ai suoi poteri per poter avere una vita “normale” con Lois Lane (Erica Durance) e i loro figli.


Ma veniamo alle dichiarazioni dell’attore.

Qualche giorno fa durante una convention, Welling ha addirittura ammesso che non avrebbe mai accettato di girare il cameo se gli avessero detto che avrebbe indossato il costume.

Ma non finisce qui. L’attore ha anche ammesso che prima di ricevere la chiamata dai produttori dell’Arrowverse non aveva la minima idea di cosa fosse un multiverso. Dopo aver ricevuto la proposta ci ha ragionato a lungo per trovare una ragione valida per dire no. Alla fine, come sappiamo, Tom Welling ha deciso di dire si in quanto ha ritenuto che fosse un’occasione troppo buona da lasciarsi scappare.

Trovate il video completo dell’intervento di Tom Welling alla Fan Expo Vancouver qui sotto:


L’evento ha segnato l’epica conclusione del viaggio di Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell), la cui morte era stata svelata già un anno prima dell’inizio della “Crisi”. Dopo essere morto nella prima parte del crossover, Oliver si è reincarnato ne Lo Spettro divenendo “qualcos’altro” per raggiungere un nuovo scopo. Scopo raggiunto nella quarta parte dell’evento, nel quale si è sacrificato per ripristinare l’ordine nel Multiverso.

Crisi sulle Terre Infinite ha riunito tutti personaggi di Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e Legends of Tomorrow.

Voi avete visto il crossover “Crisi sulle Terre Infinite“? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti. Sotto trovate i link ai nostri riassunti.

Crisi sulle Terre Infinite

  • Supergirl: 8 dicembre – Parte Uno – RIASSUNTO
  • Batwoman: 9 dicembre – Parte Due – RIASSUNTO
  • The Flash: 10 dicembre – Parte Tre – RIASSUNTO
  • Arrow: 14 gennaio 2020 – Parte Quattro – RIASSUNTO
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020 – Parte Cinque – RIASSUNTO

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI