IN EVIDENZA

Arriva Non-Stop Spider-Man di Joe Kelly e Chris Bachalo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Con la recente conclusione di Friendly Neighborhood Spider-Man, Marvel si prepara a rilasciare una nuova testata dedicata a Peter Parker, intitolata stavolta Non-Stop Spider-Man. La serie sarà realizzata da Joe Kelly, accompagnato dai disegni di Chris Bachalo e dalle copertine di David Finch.

Lo scrittore della serie ha anche raccontato un piccolo aneddoto riguardo il suo coinvolgimento nella serie:

Nick Lowe (Editor Marvel) ha un superpotere. Lui prende il telefono, mi chiama e si limita a pronunciare una combinazione di parole per convincermi ad accettare qualsiasi progetto. L’ultima volta queste parole furono “Spider-Man, Deadpool, Ed McGuinnes” ed accettai subito. Questa volta invece sono state “Spider-Man, Non-Stop, Chris Bachalo”. Anche stavolta ho accettato ma… Non-Stop?

Non-Stop Spider-Man è, per me, ciò che di meglio un fumetto Marvel possa offrire: azione, storie epiche, temi sociali, il tutto condito dall’animo di uno dei miei personaggi preferiti, Spider-Man.

Non-Stop Spider-Man #1 di Joe Kelly e Chris Bachalo uscirà in tutte le fumetterie americane a partire da Giugno. Di seguito la copertina del primo numero realizzata da David Finch:

Foto: Marvel Comics

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI