IN EVIDENZA

DC Comics: Anteprima esclusiva di Leviathan Dawn #1

#IORESTOACASA

Event Leviathan ha visto l’omonimo villain smantellare le varie agenzie di intelligence dell’universo DC, tra cui A.R.G.U.S. L’unico sopravvissuto alla distruzione di quell’organizzazione è stato l’interesse amoroso di lungo tempo di Wonder Woman, il colonnello Steve Trevor. L’evento ha causato a Trevor un crollo psicologico, che lo ha costretto a rimanere bloccato. DC Comics ha rilasciato a CBR un’anteprima esclusiva di Leviathan Dawn #1 di Brian Michael Bendis e Alex Maleev, che rivela proprio cosa è accaduto a Trevor dopo la scoperta che l’ex Manhunter Mark Shaw era, in effetti, Leviathan.

Di seguito l’anteprima esclusiva di Leviathan Dawn #1 e la sinossi dell’albo.

DC Comics Leviathan Dawn Brian Micheal Bendis Alex Maleev
DC Comics Leviathan Dawn Brian Micheal Bendis Alex Maleev
DC Comics Leviathan Dawn Brian Micheal Bendis Alex Maleev
DC Comics Leviathan Dawn Brian Micheal Bendis Alex Maleev

Questo nuovissimo speciale proietta l’universo DC verso un nuovo e pericoloso futuro! Dopo l’arrivo di Leviathan, la rivelazione dell’identità del suo leader e dei suoi piani, cos’altro succederà? è tempo di contrattaccare per gli eroi! Leviathan ha cambiato le regole del gioco, quindi adesso è il momento per i più grandi di elaborare una nuova strategia in questo nuovo mondo. E’ un racconto super spionistico dagli autori vincitori del premio Eisner brian Micheal Bendis e Alex Maleev!

Leviathan Dawn #1 sarà disponibile negli USA a partire dal 26 Febbraio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...