Dragon Ball FighterZ: gameplay trailer per Kefla

Arc System Works mostra finalmente, attraverso un gameplay trailer, le mosse di Kefla

Nelle ultime ore, il team di Arc System Works ha pubblicato un gameplay trailer per l’imminente arrivo di Kefla su Dragon Ball FighterZ.
Con l’inizio del mese di febbraio, in occasione delle World Tour Finals di Dragon Ball FighterZ, Arc System Works aveva già annunciato l’arrivo della sayan. Successivamente in primavera, arriverà anche Goku Ultra Istinto.

Ammira la sua audacia!

Riuscirai a tenerle testa?

Tralasciando l’ultima trasformazione di Goku, il trailer mostra tutta la potenza di Kefla, dandoci un primo assaggio delle sue combo. Non ci viene di certo mostrato tutto, ma una gran parte del suo set di mosse, ci aiuta a rendere l’idea della sua potenza.
Il video si apre mostrandoci l’ingresso in scena di Kefla la quale, si presenta sullo stage dopo la fusione tra Kale e Caulifa.
Nel far squadra con Jiren e Hit, la sayan si ritrova a combattere i due SSJ BLUE affiancati da Freezer.
Tra le mosse mostrateci da Arc System Works, notiamo anche la presenza del micidiale Ray Burst, l’abilità che fa irradiare fasci di energia dal suo corpo in tutte le direzioni.

Comincia a dare una prima occhiata!

Non abbassare la guardia!

Dopo averci fatto brillare gli occhi con la sua elevata prestazione, l’esultanza di Kefla si chiude con la goffa divisione delle due sayan, ormai sfinite.
Per chi ha visto Dragon Ball Super, noterà sicuramente l’emergere del carattere di Kefla la quale, con la sua determinazione, riesce sempre a soddisfare pienamente i fan della saga ideata da Akira Toriyama.
Con la sayan dell’universo 6 di Dragon Ball Super, entreremo nella Season 3 di Dragon Ball Fighterz con l’arrivo di Kefla previsto per il 28 febbraio.

E voi, siete elettrizzati per l’imminente arrivo di Kefla? Quanto sarà difficile tenerle testa? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI