IN EVIDENZA

Friends: il cast ufficializza la reunion per HBO Max!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Dopo il post Instagram di Jennifer Aniston con la reunion degli attori di Friends del mese scorso, l’attrice e gli altri membri del cast usano ancora una volta i social per ufficializzare la reunion per HBO Max!

La speciale reunion coinvolgerà Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Fonti vicine a Variety informano che le sei stelle riceveranno almeno 2,5 milioni di dollari ciascuna per la partecipazione allo speciale.

Lo speciale, così come tutti i 236 episodi di “Friends“, saranno disponibili al debutto del servizio di streaming. Lo show sarà senza dubbio una parte di alto profilo delle proposte di HBO Max, che con questa scelta tenterà di attrarre ancora più abbonati. 

Ben Winston dirigerà la produzione speciale ed esecutiva insieme ai produttori esecutivi di “Friends” Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Warner Bros. Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions sono alla base dello show. Gli stessi Aniston, Cox, Kudrow, LeBlanc, Perry e Schwimmer saranno anche produttori esecutivi dello speciale, con Emma Conway e James Longman a bordo come produttori esecutivi.

Una miniera d’oro!

Sebbene la sitcom abbia trasmesso il suo finale di serie più di 15 anni fa, gli analisti hanno affermato che “Friends” è stato uno degli spettacoli più visti di Netflix. E come riportato in altee occasioni, Warner Bros. ha dichiarato a Variety che le vendite di versioni fisiche e digitali di “Friends” sono quasi triplicate da quando è arrivata la notizia che lo show avrebbe lasciato Netflix.

Una reunion che non era scontata

Qualche mese fa Jennifer Aniston è stata ospite dell’Ellen DeGeneres Show
dove aveva dichiarato di essere favorevole ad una possibile reunion dei protagonisti di Friends, la sitcom cult più amata degli anni ’90, nella quale la Aniston interpretava Rachel Green.

In passato l’attrice non si era invece mostrata favorevole ad un ipotetico ritorno della serie, ad oggi ha però cambiato idea affermando:

“Beh… il ‘no’ non mi stava portando da nessuna parte e il ‘forse’ idem, quindi ho pensato di provare con il ‘sì’ e vedere che cosa sarebbe accaduto“.

Friends revival - serie tv - Jennifer Aniston

A tale dichiarazione ovviamente i fan più accaniti della serie impazzirono all’idea di poter rivedere i sei amici insieme sul piccolo schermo.
Jennifer Aniston aveva precisato che in quel momento non c’era nulla di certo a riguardo:

Non ho idea di quando avverrà, non ci sono piani nell’immediato futuro.
Restate eccitati all’idea e, forse, forse succederà qualcosa.
Potrebbe accadere qualunque cosa”

Aveva inoltre aggiunto che anche i suoi colleghi sarebbero stati entusiasti di fare una reunion.

Friends tornerà!

Siete pronti ad accogliere nuovamente Rachel (Jennifer Aniston), Ross (David Schwimmer), Chandler (Matthew Perry), Phoebe (Lisa Kudrow), Monica (Courteney Cox) e Joey (Matt LeBlanc) nel nostro bar di fiducia, il Central Perk?

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e rimanete sintonizzati su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati.

Sigla

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI