back to top

Le Bizzarre Avventure Di Jojo e l’Attesa per Stone Ocean

Dopo un 2019 davvero spettacolare i fan di Jojo vogliono però di più. In particolare si vuole sapere sulla stagione anime del sesto capitolo della serie. Quando uscirà Stone OceanLa trasposizione anime non è ancora stata annunciata, ma intanto un’animatore di Vento Aureo (Golden Wind) ci stuzzica cuon alcune illustrazioni di Jolyne, la protagonista della sesta saga di JojoKohei Ashiya sul suo profilo Twitter ha disegnato il personaggio per mostrare come apparirebbe nel caso David Production e lui stesso proseguissero ad animare Le bizzarre avventure di Jojo. Voi che ne pensate?


Dopo aver seguito le avventure di Giorno Giovanna, figlio di Dio Brando, Stone Ocean seguirà quelle di Jolyne Cujoh, la figlia di Jotaro Kujo (Stardust Crusaders). La ragazza è accusata di un crimine che non ha commesso e, in una prigione di massima sicurezza in Florida, incontrerà amici e nemici che la introdurranno al mondo degli Stand. Ma dietro tutte le sue disavventure ecco tornare anche Dio Brando e il suo terribile piano per distruggere i discendenti della famiglia Joestar! Insomma una classica saga di Jojo, no?

Il bizzarro universo di Jojo


Ricordiamo che intanto è stato annunciato un OVA dedicato a Kishibe Rohan, lo strano mangaka introdotto nella quarta serie, Diamond Is Unbreakable. L’Ova è stato trasmesso in alcuni cinema selezionati lo scorso dicembre e il DVD uscirà il 20 marzo 2020. Chissà se con la sua uscita sapremmo davvero quando aspettarci Stone Ocean… Intanto vi ricordiamo che potete sempre recuperare la serie manga di Le bizzarre avventure di Jojo disegnata da Hirohiko Araki. Tutte le opere del maestro Araki sono pubblicate da Edizioni Star Comics. E perché bisogna sempre iniziare dal principio vi ricordiamo la nostra recensione di Jojonium, l’edizione che racconta la prima saga, ossia Phantom Blood!

Jojo
Le bizzarre avventure di Jojo
Stone ocean 
Jolyne
Kishibe Rohan
Hirohiko Araki


Qual è la vostra saga preferita di Jojo? E cosa vi aspettate dall’anime di Stone Ocean? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti! 

CORRELATI