Le Bizzarre Avventure Di Jojo e l’Attesa per Stone Ocean

spot_imgspot_img

Dopo un 2019 davvero spettacolare i fan di Jojo vogliono però di più. In particolare si vuole sapere sulla stagione anime del sesto capitolo della serie. Quando uscirà Stone OceanLa trasposizione anime non è ancora stata annunciata, ma intanto un’animatore di Vento Aureo (Golden Wind) ci stuzzica cuon alcune illustrazioni di Jolyne, la protagonista della sesta saga di JojoKohei Ashiya sul suo profilo Twitter ha disegnato il personaggio per mostrare come apparirebbe nel caso David Production e lui stesso proseguissero ad animare Le bizzarre avventure di Jojo. Voi che ne pensate?


Dopo aver seguito le avventure di Giorno Giovanna, figlio di Dio Brando, Stone Ocean seguirà quelle di Jolyne Cujoh, la figlia di Jotaro Kujo (Stardust Crusaders). La ragazza è accusata di un crimine che non ha commesso e, in una prigione di massima sicurezza in Florida, incontrerà amici e nemici che la introdurranno al mondo degli Stand. Ma dietro tutte le sue disavventure ecco tornare anche Dio Brando e il suo terribile piano per distruggere i discendenti della famiglia Joestar! Insomma una classica saga di Jojo, no?

Il bizzarro universo di Jojo


Ricordiamo che intanto è stato annunciato un OVA dedicato a Kishibe Rohan, lo strano mangaka introdotto nella quarta serie, Diamond Is Unbreakable. L’Ova è stato trasmesso in alcuni cinema selezionati lo scorso dicembre e il DVD uscirà il 20 marzo 2020. Chissà se con la sua uscita sapremmo davvero quando aspettarci Stone Ocean… Intanto vi ricordiamo che potete sempre recuperare la serie manga di Le bizzarre avventure di Jojo disegnata da Hirohiko Araki. Tutte le opere del maestro Araki sono pubblicate da Edizioni Star Comics. E perché bisogna sempre iniziare dal principio vi ricordiamo la nostra recensione di Jojonium, l’edizione che racconta la prima saga, ossia Phantom Blood!

Jojo
Le bizzarre avventure di Jojo
Stone ocean 
Jolyne
Kishibe Rohan
Hirohiko Araki


Qual è la vostra saga preferita di Jojo? E cosa vi aspettate dall’anime di Stone Ocean? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti! 

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

“Ippon” Again! il nuovo teaser dell’anime!

Pony Canyon ha pubblicato proprio oggi il primo teaser...

More Than a Married Couple, But Not Lovers: nuovo poster dell’anime

L'anime ispirato al manga manga More Than a Married Couple,...

xxxHOLiC, nuovo trailer del live-action online!

Sul canale YouTube di ASMIK Ace è stato pubblicato il trailer...
spot_img

Commenta la notizia!

1 COMMENT

  1. Questa è la mia classifica delle mie parti preferite:

    1) Stardust crusaders
    2) Diamond is unbreakable
    3) Phantom blood
    4) Stone Ocean
    5) Battle tendency

    Spero proprio che esca l’anime di Stone Ocean, e presto anche, dato che ha una trama particolarmente complessa e articolata che si apprezza meglio se si hanno le parti precedenti fresche nella memoria.
    Stone Ocean deve portare la giusta, sorprendente, strabiliante, epica e folle conclusione della storia originale. Non è un caso se nella mia classifica Vento Aureo non compare. Vento aureo non ha quasi nulla a che vedere con tutto il resto di JoJo, e anche più genericamente non è che abbia molto senso, in ogni caso. Sarebbe un vero peccato lasciare Vento Aureo come “conclusione” televisiva di una esperienza così appassionante ed entusiasmante! Stone Ocean oltre che essere una gran bella storia appassionante e piena di misteri e rivelazioni pazzesche è anche l’ultimo pezzo mancante per dare un senso definitivo di completezza a tutta la saga. Si è ritagliato un posto decisamente rilevante nell’universo del JoJo “originale” e le parti precedenti, per quanto perfettamente autoconclusive, adesso non possono fare a meno di apparire “sospese” in attesa della chiave di volta fino a che manca quello.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here