PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: una battaglia tra madre e figlio nel corso di EMPYRE svelerà sconvolgenti segreti per l’Universo Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nessuno nell’Universo Marvel sarà al sicuro durante il prossimo evento crossover Empyre. Un membro dei Guardiani della Galassia molto amato dai fan sarà trascinato nel conflitto per combattere contro il proprio figlio.

Marvel Comics ha rilasciato le anteprime delle storie in uscita a maggio 2020, incluso Lords of Empyre: Celestial Messiah #1 di Alex Paknadel e Alex Lins. In questo one-shot Mantis dovrà combattere contro suo figlio Quoi, in uno scontro con conseguenze devastanti per tutta la galassia. Trovate qui sotto un accenno della trama e la copertina di Rod Reis.

E’ arrivato il momento dell’ascesa di Quoi! Ma quando la cerimonia viene interrotta da un personaggio inaspettato (Mantis), chi vincerà in questo scontro in famiglia? Non perdetevi questa grande battaglia madre-figlio e preparatevi a scoprire importanti segreti che cambieranno il futuro dell’Universo Marvel!

Figlio di Mantis e di un Cotati con il corpo dello Spadaccino, Quoi fu cresciuto dalla razza extraterrestre di suo padre, tenendo sempre pochi contatti con la madre e rimproverandoli per la loro separazione. A giudicare dalla storia in uscita, queste questioni familiari irrisolte porteranno a conseguenze devastanti.

Scritto da Alex Paknadel e disegnato da Alex Lins, Lords of Empyre: Celestial Messiah #1 sarà in vendita a maggio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Viacbr

LEGGI ANCHE

Venom: trailer per la nuova serie a fumetti di Al Ewing e Ram V

Marvel Comics ha diffuso un trailer per la prossima serie regolare Venom. Il trailer...

Le più importanti coppie della Marvel in una serie di variant cover

A novembre, i disegnatori che fanno parte dell'iniziativa Stormbreakers di Marvel Comics celebreranno alcune...

Marvel Comics: in arrivo una nuova serie sugli X-Men

Marvel Comics ha appena annunciato l'arrivo di una nuova serie legata agli X-Men. La...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Sabretooth, Fantastici Quattro e Villains for Hire protagonisti di nuove storie Marvel

Marvel Comics ha appena condiviso alcune informazioni sui titoli in arrivo a gennaio, inclusi Sabretooth #1, Devil's Reign: Villains for Hire #1 e Fantastic...

Ben Reilly: Spider-Man, nuova serie per il clone di Peter Parker

Lo storico scrittore J.M. Dematteis, meglio conosciuto per celebri storie di Spider-Man come L'Ultima Caccia di Kraven e Spider-Man: The Lost Years, torna alla Marvel Comics...

Gunn: il cast di The Suicide Squad in Guardians of Galaxy 3?

James Gunn ha diretto Guardians of Galaxy del MCU e, più recentemente, The Suicide Squad del DCEU. Il regista ha accennato alla possibilità che...

Spider-Man Beyond: il trailer preannuncia uno scontro tra Miles e Ben

Ben Reilly sarà il nuovo Spider-Man nel prossimo rilancio Spider-Man Beyond in partenza su Amazing Spider-Man #75. Ora il trailer sembra mostrarci un futuro scontro...
spot_img