Marvel: una battaglia tra madre e figlio nel corso di EMPYRE svelerà sconvolgenti segreti per l’Universo Marvel

Nessuno nell’Universo Marvel sarà al sicuro durante il prossimo evento crossover Empyre. Un membro dei Guardiani della Galassia molto amato dai fan sarà trascinato nel conflitto per combattere contro il proprio figlio.

Marvel Comics ha rilasciato le anteprime delle storie in uscita a maggio 2020, incluso Lords of Empyre: Celestial Messiah #1 di Alex Paknadel e Alex Lins. In questo one-shot Mantis dovrà combattere contro suo figlio Quoi, in uno scontro con conseguenze devastanti per tutta la galassia. Trovate qui sotto un accenno della trama e la copertina di Rod Reis.

E’ arrivato il momento dell’ascesa di Quoi! Ma quando la cerimonia viene interrotta da un personaggio inaspettato (Mantis), chi vincerà in questo scontro in famiglia? Non perdetevi questa grande battaglia madre-figlio e preparatevi a scoprire importanti segreti che cambieranno il futuro dell’Universo Marvel!

Figlio di Mantis e di un Cotati con il corpo dello Spadaccino, Quoi fu cresciuto dalla razza extraterrestre di suo padre, tenendo sempre pochi contatti con la madre e rimproverandoli per la loro separazione. A giudicare dalla storia in uscita, queste questioni familiari irrisolte porteranno a conseguenze devastanti.

Scritto da Alex Paknadel e disegnato da Alex Lins, Lords of Empyre: Celestial Messiah #1 sarà in vendita a maggio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI