Masters of the Universe: Factory Entertainment e Mattel stipulano l’accordo per la creazione di oggetti da collezione.

Factory Entertainment Inc., ha annunciato che la società ha stipulato un accordo di licenza con Mattel per la produzione di oggetti da collezione per Masters of the Universe.

Le categorie di prodotti includono:

  • Repliche Prop 1: 1
  • Repliche di oggetti in scala
  • Miniature in metallo da collezione KUZOS

Alcuni dei prodotti Masters of the Universe di Factory Entertainment saranno visibili in anteprima alla Toy Fair che si sta svolgendo a New York in questi giorni.

“Siamo lieti di collaborare con Mattel per creare nuovi oggetti da collezione Masters of the Universe”, ha dichiarato Jordan Schwartz, Presidente e CEO di Factory Entertainment. Tom Vargas, uno sviluppatore di prodotti che lavora sulla linea Masters of the Universe di Factory, ha aggiunto: “Personalmente non vedo l’ora di sollevare una replica della “Power Sword” sopra la mia testa e gridare “Per il potere di Grayskull!


Factory Entertainment prevede di rilasciare i suoi primi nuovi oggetti da collezione nell’estate 2020.

He-Man e i dominatori dell’universo (He-Man and the Masters of the Universe) è una serie televisiva di animazione statunitense prodotta nel 1983 dalla Filmation, a supporto della linea di giocattoli Action figure della Mattel: “Masters of the Universe”. È composta da due stagioni di 65 episodi cadauna.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI