IN EVIDENZA

Supergirl 5×14: la sinossi dell’episodio “The Bodyguard”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Lena Luthor fa progressi con il progetto con Non Nocere

The CW ha diffuso anche la sinossi della puntata 5×14 di Supergirl intitolata “The Bodyguard” (“La Guardia del Corpo”). L’episodio andrà in onda l’ 8 marzo 2020 negli USA. Eccola:

Supergirl 5×14 – “The Bodyguard”. Lex (guest star Jon Cryer) incarica Supergirl (Melissa Benoist) di proteggere Andrea (Julie Gonzalo) dalle azioni di un estremista anti-tecnologia, ma il vero scopo va ben oltre il semplice mantenere in vita Andrea. Nel frattempo, Lena (Katie McGrath), con l’aiuto di Lex, fa progressi con il progetto con Non Nocere.

Cosa ne pensate di queste foto? Fatecelo sapere nei commenti.

In questa quinta stagione, stiamo vedendo come Kara sta affrontando le conseguenze della Crisi e di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo sta avendo delle grosse ripercussioni sullo show. Vedremo anche le ultime puntate con protagonista Mehcad Brooks (James Olsen) che abbandonerà la serie dopo questa stagione.

Cosa ne pensate? Avete visto gli episodi della prima parte di stagione di Supergirl? Fateci sapere le vostre impressioni nei nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI