The Flash 6: presto vedremo un “Nuovo Wally West”!

The Flash dovrà rispondere ancora a molte domande interessanti nel corso dei restanti episodi della sesta stagione. Tra queste, una delle domande che sicuramente attanaglia la curiosità dei fan è: “Che fine ha fatto Wally West?“.

Quello che sappiamo è che il personaggio interpretato da dai fan Keiynan Lonsdale farà il suo debutto post “Crisi sulle Terre Infinite” nell’episodio intitolato “Death of the Speed ​​Force“, la puntata 6×14 in onda il 3 marzo 2020 negli USA (cliccate qui per leggere la sinossi ufficiale).

Il titolo dell’episodio non promette nulla di buono ma, secondo quanto dichiarato a TVLine dallo showrunner Eric Wallace, il ritorno di Wally avrà sicuramente alcune conseguenze positive:

Sarà davvero eccitante. Quando ne ho parlato per la prima volta con Keiynan, l’ho visto particolarmente entusiasta di quella che lui ha subito chiamato “la nuova versione di Wally”. E dire che una volta giunto sul set ha amato il “nuovo Wally West” non è affatto un’esagerazione. È lo stesso personaggio che conosciamo ed amiamo, ma è cresciuto, è diventato più maturo, è cambiato. E potrebbe anche avere nuove abilità.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Quanto attendete il ritorno di Wally West? Cosa vi aspettate dalle prossime puntate di The Flash 6? Fatecelo sapere nei commenti.

La sesta stagione di The Flash

La première di The Flash 6 è andata in onda negli USA, su The CW, martedì 8 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Barry Allen, si è unita alle altre nel corso del maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Come ampiamente annunciato, The Flash 6 è suddivisa in due parti. La prima parte, denominata “Graphic Novel No. 1“, ha portato i protagonisti fino alla tanto attesa Crisi sulle Terre Infinite.
La seconda ci mostrerà le conseguenze di questa Crisi. Si prospettano tempi molto difficili per Barry Allen e sua moglie Iris West.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Arrowverse: Arrow - The Flash - Supergirl - Batwoman - Legends of Tomorrow

Iscrivetevi sulla pagina Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner!

FONTEtvline

CORRELATI