The Suicide Squad: nuove foto dal set e le parole di James Gunn

Mentre continuano a trapelare immagini dal set di Panama che ci mostrano nuovi dettagli e personaggi, James Gunn ha parlato della sceneggiatura di The Suicide Squad durante un Q&A su Instagram.

In risposta ad un fan su Instagram, il regista ha definito quella di The Suicide Squad come la sua sceneggiatura preferita:

La mia sceneggiatura preferita? Adoro i film che ho diretto tutti allo steso modo, ma tra tutte le sceneggiature adoro maggiormente quella di The Suicide Squad. Amo poi quelle di Dawn of the Dead, Super e The Specials.

Durante il Q&A su Instagram Gunn ha risposto anche alla domanda che gli chiedeva quale fosse la seconda scelta che aveva in mente per un film DC:

Ne avevo due. Un giorno forse lo scoprirete (ma non oggi).

Le riprese di The Suicide Squad sono attualmente in corso e continuano a trapelare nuove foto dal set di Panama. In questa occasione vediamo Daniela Melchior come Ratcatcher, l’Harley Quinn di Margot Robbie e la sua controfigura, il personaggio di Idris Elba che potrebbe essere VigilanteDavid Dastmalchian con il costume di Polka-Dot Man Steve Agee con la tuta della motion Capture che lo trasformerà in King Shark.

I video degli scorsi giorni

Le riprese di The Suicide Squad si sono spostate nella Repubblica di Panama. I video, che trovate subito sotto, ci mostrano Margot Robbie e Idris Elba.

Il primo video, ci mostra i due attori alle prese con quella che sembra una scena decisamente caotica:

Nel secondo video, invece, vediamo Harley Quinn con un abito rosso (lo stesso visto nelle foto scattate qualche giorno fa).

Cosa ne pensate? Quanto attendete The Suicide Squad? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che questo non è un seguito diretto del film Suicide Squad prodotto da David Ayer e uscito nel 2016. E’ un nuovo film, e di qui il titolo The Suicide Squad.

Ritorneranno, però, diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda Waller; Margot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.

Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

The Suicide Squad, prodotto da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI