Dark Horse: arriva un nuovo spinoff a fumetti per THE UMBRELLA ACADEMY

Dark Horse Comics ha appena annunciato che The Umbrella Academy avrà la sua prima serie spinoff a fumetti, intitolata You Look Like Death, dai co-creatori Gerard Way e Shaun Simon, con i disegni di I.N.J. Culbard, e di tanti altri.

La storia sarà incentrata su un diciottenne Klaus (numero 4) mentre cerca di farsi strada a Hollywood, dopo essere stato espulso dall’Umbrella Academy. La vicenda si svolge 10 anni prima degli eventi di La Suite dell’Apocalisse. Klaus dovrà contare solo sulle proprie forze per affrontare un signore della droga vampiro.

Way si è dimostrato molto entusiasta di lavorare su questa storia:

Ho sempre voluto raccontare la storia di Klaus Hargreeves dopo che l’Umbrella Academy si è sciolta. Ho pensato che fosse stato un decennio difficile per Klaus, pieno di sconvolgimenti, avventure sovrannaturali, e lotte interne con se stesso.

Per Way è un onore poter lavorare con i disegnatori Culbard e Nate Piekos, e ovviamente con il co-creatore della serie “che vede il mondo di Umbrella Academy al mio stesso modo.”

You Look Like Death uscirà in estate, il 17 giugno 2020. La miniserie di sei numeri avrà le copertine di Culbard, Gabriel Bá, Leo Romero, Jenny Frison e di tanti altri.

Viacbr

CORRELATI