back to top

DC Comics: Le visioni divise di Tom King e Tynion IV

Tom King ha costruito la relazione tra Batman e Catwoman come una storia d’amore piena di alti e bassi. Tuttavia, James Tynion IV adotterà un approccio diverso sui due innamorati.

In un’intervista con Comics Beat, Tynion ha rivelato come secondo lui la relazione Batman/Catwoman sarà diversa a quella di King.  

 È difficile entrare in una run che è ancorata a quella relazione, soprattutto sapendo che c’è un altro fumetto in arrivo che continuerà le idee di quella relazione e le porterà avanti in un modo che Tom aveva già previsto 

Ha detto Tynion, riferendosi al prossimo Batman/Catwoman #1 di Tom King e Clay Mann.

Volevo assolutamente provarci dal mio punto di vista, motivo per cui volevo esplorare il suo lato più malvagio.(Catwoman) […] Non tanto al giorno d’oggi, ma in particolare il fatto che ai primi tempi a Gotham, era affianco di personaggi come Pinguino, l’Enigmista ed il Joker. L’idea che sarebbe stata una parte di alcuni dei grandi piani all’inizio.

Ha aggiunto Tynion IV

Ai tempi in cui la posta in gioco era un po’ diversa a Gotham. Quindi non è che abbia fatto cose profondamente orribili che avrebbero scioccato Batman nel profondo, a parte il fatto che gli aveva ancora nascosto alcune di quelle cose

Inoltre, Tynion ha espresso il suo desiderio che la relazione su cui sta lavorando si rivolga a coloro a cui interessava la Bat-Cat relazione sia a quelli a cui non è mai interessato.

Batman/Catwoman #1 di Tom King e Clay Mann comincia proprio da dove Batman #85 si era interrotto.  Per il momento, non è stata  ancora rilasciata la data di uscita.

Mentre Batman #89 di James Tynion IV, Carlo Pagulayan, Guillem March, Dammy Miki, Tomeu Morey e Clayton Cowles è in vendita negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI