In Batman: Joker War l’arsenale del cavaliere oscuro gli si rivolterà contro

Dopo un preludio in Batman #93 di aprile, il Cavaliere Oscuro affronterà il Clown Principe del Crimine in “Joker War“. James Tynion IV ha parlato di come il suo primo arco, “Their Dark Designs” , influenzerà “Joker War”.

“C’è una cosa molto importante che accade verso la fine del mio primo arco narrativo.. che non sono sicuro di poter ancora rivelare”, ha detto Tynion a The Beat. “Abbiamo visto tutti questi incredibili strumenti che Batman ha a sua disposizione. Non sarebbe uno schifo se qualcuno mettesse le mani sugli stessi strumenti che gli permettono di stampare Batmobili in un’ora?”

DC Comics Batman Joker War
Cover di TONY S. DANIEL per Batman #93

“Le munizioni di Joker War sono le stesse munizioni che Batman ha costruito per combattere la sua guerra al crimine”, ha continuato. “Sono i progetti di Batman usati contro di lui. Ovviamente, la trama sul Designer finirà, ma porterà direttamente al prossimo atto della storia. Li vedo come diversi atti di un unica grande storia che sto raccontando e che spero sia abbastanza lineare e fluida da leggere singolarmente”.

Batman #93, scritto da James Tynion IV e illustrato da Guillem March, sarà disponibile negli USA a partire dal 15 Aprile 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI