PAX East 2020: Square Enix annuncia la lineup per la fiera

Presentata la lista di titoli che il publisher porterà al PAX East di fine febbraio.

Nonostante la recente rinuncia a presenziare all’evento da parte di Sony, il PAX East 2020 potrà comunque contare su diversi esponenti dell’industria videoludica. Alla fiera di Boston, che si svolgerà dal 27 febbraio al primo marzo 2020, sappiamo che sarà presente Square Enix, anche se non al completo.

PAX East

Come ormai saprete, la minaccia del Coronavirus sta condizionando molti di questi eventi e la stessa Square Enix, pur presente all’evento in forma ufficiale, ha deciso di lasciare a casa i membri del team responsabile di Final Fantasy XIV, per evitare il più possibile il rischio di contrarre il virus.

Nonostante questo la casa giapponese porterà al PAX East comunque il gioco, assieme ad altri due titoli, annunciando così la sua lineup: Final Fantasy VII Remake, Outriders e il già citato Final Fantasy XIV.

Per quanto riguarda il remake di Final Fantasy VII saranno presenti alcuni dei doppiatori americani del gioco, ossia Britt Baron (Tifa), John Eric Bentley (Barret), Briana White (Aerith), Erica Lindbeck (Jessie) e Gideon Emery (Biggs). Per gli appassionati saranno organizzate quattro sessioni di autografi con i suddetti attori, e sarà possibile farsi fotografare in sella alla Hardy Daytona, l’iconica motocicletta di Cloud. Non mancherà la possibilità di giocare ad una demo dell’atteso titolo.

Sabato 28 febbraio è previsto un panel di People Can Fly, gli sviluppatori di Outriders, durante il quale parleranno del processo di sviluppo del gioco e probabilmente rilasceranno nuove informazioni sul loro sparatutto cooperativo.

Come già detto in precedenza i membri del team di Final Fantasy XIV non saranno presenti, ma sarà comunque possibile provare le novità del titolo grazie ad apposite postazioni, oltre che farsi fotografare con alcune armi di Shadowbringers a grandezza naturale e partecipare a dei giveaway.

Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi nulla su questo e molti altri argomenti.

CORRELATI