PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Harley Quinn: la seconda stagione arriverà molto presto!

La serie animata del DC Universe Harley Quinn è stata un grandissimo successo per la piattaforma streaming, e la seconda stagione arriverà prestissimo.

Secondo quanto riportato da Decider la seconda stagione di Harley Quinn arriverà sulla piattaforma streaming DC Universe il 3 aprile 2020. La prima stagione si è appena conclusa, ma a sappiamo che i produttori hanno già molto materiale in mano, in quanto la prima stagione doveva essere più lunga è divisa in due parti.

Questo spiega la poca distanza tra le due stagioni, e gli episodi che vedremo in futuro sono infatti stati sviluppati durante lo stesso periodo di lavorazione dei precedenti, con produzione che ha deciso di separarli in due blocchi distinti.

La seconda stagione dovrebbe vedere Harley coinvolta in una relazione romantica, e in molti suggeriscono Poison Ivy come candidata, dato che ha avuto già un ruolo centralissimo nella stagione appena conclusa. Una prima stagione che vi recensiremo nel corso di questa settimana, e che vi anticipiamo essere stata una bellissima sorpresa.

Harley quinn Dc universe

Sinossi stagione 1:

Harley Quinn, basata sul personaggio DC, si focalizzerà sull’ Harley che ha finalmente lasciato definitivamente il Joker, e cerca di farcela con le sue forze a diventare la regina del crimine di Gotham City. Presenti nella serie animata oltre alla protagonista, Poison Ivy e un intero cast di eroi e villain, vecchi e nuovi, del DC Universe.

Oltre Kaley Cuoco come doppiatrice di Harley Quinn, nel cast vocale ci sono anche Lake Bell (Poison Ivy), Alan Tudyk (Joker), James Wolk (Superman), Rahul Kohli (Spaventapasseri), Sanaa Lathan (Catwoman) e molti altri.

I creatori della serie animata sono: Justin Halpern, Dean Lorey e Patrick Schumacker.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Batman: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Matt Reeves

Dopo il ritardo nella produzione a causa della pandemia, Bruce Wayne (Robert Pattinson) tornerà...

Emerald Fennell vuole fare qualcosa di “oscuro” con Zatanna

L'ex showrunner di Killing Eve e star di The Crown, Emerald Fennell, è al lavoro su una delle...

Fear State: un nuovo evento horror sconvolgerà il mondo di Batman

Batman e i suoi alleati stanno per vivere un'avventura infernale nel 2022 con l'evento DC Fear...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

DC’s Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascia la serie?

Dominic Purcell ha annunciato l’addio alla serie DC's Legends of Tomorrow della CW in un post Instagram venerdì sera. "L'accordo non è concluso. Non mi...

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese

La star di Black Adam, Dwayne "The Rock" Johnson, annuncia che le riprese del film DC sono ufficialmente partite. Dwayne Johnson, che interpreta lo stesso...

DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

The Trench, spin-off diretto da James Wan, già regista del film Aquaman e New Gods, con la regia di Ava DuVernay, non verranno realizzati. Attraverso...

Harley Quinn: l’evoluzione del personaggio dal 2016 fino al prossimo The Suicide Squad

Harley Quinn è cambiata rispetto al film di David Ayer, la separazione da Joker in Birds of Prey ha portato il personaggio ad evolversi,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI