Harley Quinn: la seconda stagione arriverà molto presto!

La serie animata del DC Universe Harley Quinn è stata un grandissimo successo per la piattaforma streaming, e la seconda stagione arriverà prestissimo.

Secondo quanto riportato da Decider la seconda stagione di Harley Quinn arriverà sulla piattaforma streaming DC Universe il 3 aprile 2020. La prima stagione si è appena conclusa, ma a sappiamo che i produttori hanno già molto materiale in mano, in quanto la prima stagione doveva essere più lunga è divisa in due parti.

Questo spiega la poca distanza tra le due stagioni, e gli episodi che vedremo in futuro sono infatti stati sviluppati durante lo stesso periodo di lavorazione dei precedenti, con produzione che ha deciso di separarli in due blocchi distinti.

La seconda stagione dovrebbe vedere Harley coinvolta in una relazione romantica, e in molti suggeriscono Poison Ivy come candidata, dato che ha avuto già un ruolo centralissimo nella stagione appena conclusa. Una prima stagione che vi recensiremo nel corso di questa settimana, e che vi anticipiamo essere stata una bellissima sorpresa.

Harley quinn Dc universe

Sinossi stagione 1:

Harley Quinn, basata sul personaggio DC, si focalizzerà sull’ Harley che ha finalmente lasciato definitivamente il Joker, e cerca di farcela con le sue forze a diventare la regina del crimine di Gotham City. Presenti nella serie animata oltre alla protagonista, Poison Ivy e un intero cast di eroi e villain, vecchi e nuovi, del DC Universe.

Oltre Kaley Cuoco come doppiatrice di Harley Quinn, nel cast vocale ci sono anche Lake Bell (Poison Ivy), Alan Tudyk (Joker), James Wolk (Superman), Rahul Kohli (Spaventapasseri), Sanaa Lathan (Catwoman) e molti altri.

I creatori della serie animata sono: Justin Halpern, Dean Lorey e Patrick Schumacker.

DC Universe

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI